Questa è la discussione intitolata "Guadagnare con i i Video di Youtube e GoogleVideo" del forum Programmi di Affiliazione, parte della categoria SEO, Internet e Web Marketing; Tempo fa avevo scritto una discussione su come guadagnare un po di soldini con i video di YouTube..vediamo oggi come ...
Tempo fa avevo scritto una discussione su come guadagnare un po di soldini con i video di YouTube..vediamo oggi come approfondire meglio l'argomento procedendo passo per passo.
Per prima cosa dovete crearvi un account AdSense.
Per creare un account AdSense date un occhiata a questa discussione:
http://www.p2psin.it/forum/guadagnar...e-adsense.html
Ora che avete un account AdSense possiamo procedere.
Collegatevi al sito Flixya - Share Videos, Photos, Blogs, Make Money e registratevi.
Flixya è un servizio tipo YouTube, Google Video, Veoh ecc.. che permette la visualizzazzione di video, ma il suo scopo principale è un altro, oltre allavisualizzazzione si pensa al Guadagno.
A differenza di Youtube e company, flixya inserisce dei banner pubblicitari nella paginetta dove è situato il video da voi caricato.
Durante la registrazione vi vengono chiesti i dati di AdSense, inseriteli tutti.
Finita la registrazione, controllate la casella email, ci saranno 2 email importati ai fini della registrazione:
La prima è di Flixya.com che contiene il link pre procedere con la registrazione.
La seconda è di Google AdSense, che vi chiede se volete permettere a flixya.com di accedere al servizio AdSense.
Cliccate anche in quesot caso sul link richiesto.
Ora che avete sistemato la registrazione, iniziate a postare video.
Io ho sempre inserito vidoe caricati da me sia su google video che su youtube, poi vedete voi come procedere, inserite vostri video o video di altri..
Recatevi nella paginetta di Youtube o Google Video, insomma dove è situato il vostro video, e copiate l'id del vostro video.
Nel caso dell'immagine il video sta su Youtube:
Una volta copiato, fate accesso su Flixya.com e cliccate su Embed Video:
Ora potete procedere proprio come se fosse YouTube, inserendo il titolo del video, la descrizione e i tags.
Notate nell'immagine che è possibile scegliere la fonte da cui caricare il video, ho spuntato YouTube ed ho inerito l'ID del video su YouTube:
Nella stessa paginetta scegliete una categoria da associare al video e poi procedete con "l'upload":
Ora il vostor video è caricato ed il gioco è fatto.
Se siete "loggati" nel sito non vedrete alcuna pubblicità nella paginetta del vostro video, ma se non siete "loggati" la paginetta si presenterà cosi:
Ora è tutto Fatto.
L'unico inconveniente di questo sito è che l'opzione Invite Friends non supporta di domini .it, quindi non potete usufruire a pieno del servizio.
Io volevo inviare una mail a tutti i contatti che ho su Hotmail.it ma non è stato possibile, perchè supporta solo Hotmail.com...
Però nulla è perduto, infatti ho notato che ci sono molti user che cliccano sui miei banner e che si aspettano che io clicchi sui loro...una sorta di scambio..
La guida termina qui, spero di essere stato abbastanza chiaro.
Creata da The Stroker ® per P2PSIN.it![]()
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.