Ciao jarod, il link non è più attivo, e cercando con google non trovo questo programma di affiliazione. Non esiste più?
Questa è la discussione intitolata "Guadagnare con Pro-Advertising" del forum Programmi di Affiliazione, parte della categoria SEO, Internet e Web Marketing; Con questo programma ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono lavorare con noi attraverso l’utilizzo di un mix di strumenti ...
Con questo programma ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono lavorare con noi attraverso l’utilizzo di un mix di strumenti quali il PPS (Pay per Share/Sell), PPC (Pay per Click), CPM (Cost/Pay per Mille Impression), DEM, sponsorizzazione e/o integrazione di contenuti, concordati a seconda delle necessità ed al fine di ottenere il bilanciamento ideale tra costi e ricavi oltre che il massimo impiego delle risorse di ciascun sito web.
Nel Value program selezioniamo con cura solo prodotti ad alta marginalità, di inserzionisti che si impegnano a sviluppare con noi (e con te) una politica flessibile che permetta di valorizzare le risorse e lo spazio che un editore mette a disposizione.
Il requisito principale che richiediamo all’editore è quello di avere un sito web con un traffico rilevante in termini più che altro qualitativi, target specifico ed utenza qualificata.
Vuoi aderire al programma Value, inoltra ora la tua candidatura!
![]()
Ciao jarod, il link non è più attivo, e cercando con google non trovo questo programma di affiliazione. Non esiste più?
Era una società italiana di Perugia, non male per il periodo che l'ho provata, putroppo recentemente c'è stato un cambio al vertice e sembra che sul sito ufficiale ora ci sia solo un blog Wordpress installato, senza contenuti.
Non saprei dirti..di certo non penso sia successo nulla di buono
Infatti, è quello che mi sono trovata di fronte poco fa. Pazienza, grazie lo stesso, attendiamo l'evoluzione, e vediamo cosa succederà. :)