io sinceramente non lo uso....non ne vedo l'utilità.Preferisco gli incontri dal vivo.
Questa è la discussione intitolata "Come sapere quanti italiani ci sono su Facebook" del forum Social Network, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Secondo voi è possibile sapere quanti italiano ci sono su Facebook? E di quali fasce d'età? La risposta è si, ...
Secondo voi è possibile sapere quanti italiano ci sono su Facebook?
E di quali fasce d'età?
La risposta è si, è possibile.
Basta simulare una campagna di advertising su Facebook, qui.
Ecco i dati attuali:
5.617.840 di Italiani circa
2.620.440 donne circa
2.932.240 uomini circa
Ormai è proprio una mania eh? ...![]()
io sinceramente non lo uso....non ne vedo l'utilità.Preferisco gli incontri dal vivo.
Bravo, una risposta intelligente!
ma quanti siamo?! io lo uso ogni tanto e c'è veramente di tutto! confermo è una mania:c'è chi non parla d'altro,ormai qualunque cosa si pubblicizza anche su "faccia di libro"![]()
...le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno igrassare... Oscar Wilde "Il ritratto di Dorian Gray"
mamma mia!!!alla fine tutt'Italia sarà su facebook! mah.....io sarò l'unica eccezione!
It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:
Io penso che qualche utilità sto social network la abbia.....Ho ritrovato una mia amica di quando avevo 8 anni*.* ......Per il resto è comunque un sito dove ti senti con gli altri tipo msn...Anche se msn è mejooooooo!!!!!!
facebook è una moda, niente altro. E come tale si sgonfierà, spero.
Sicuramente è utile per ritrovare amici, e così via. Ma ci sono degenerazioni del fenomeno che tutti conoscete senza che io le scriva.
Nel dettaglio, è un sito scriptato male e concepito coi piedi. A riprova del fatto, ultimamente si sono lamentati con amd ed intel per via del fatto che i processori dei server da loro prodotti non riescono a stare dietro al sito. Se delle belve da combattimento come quelle non riescono a stare dietro le operazioni del codice, sei te che scrivi male lo script, non sono loro che devono produrti il processore facebook only.
Per non parlare delle continue violazioni della privacy, vi sarà arrivato a tutti nell'email l'invito ad iscrivervi con foto e profili di persone che non conoscete affatto.
Questo è dovuto al fatto che contrattualmente, quando ti iscrivi, c'é una clausola che consente a Facebook di cambiare i termini del contratto quando e come vogliono, senza avviso. Quindi ti rigirano come vogliono.
Parlo da felice ex utente di facebook![]()
"Bumber-to-bumber he reins the wasteland
Turning their steel into dust, he will never rust"