Ciao,
putroppo non sono un grande intenditore in questo campo, quindi spero di possa aiutare qualcuno più esperto di me.
Comunque, non è che per sbaglio hai cancellato i driver dell'Ipod?
Questa è la discussione intitolata "ho un grandissimo problema con il mio ipod nano 2gb" del forum Assistenza Hardware, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; ciao a tutti... uo un problema: fino a una o deu settimane fa il mio ipod, quando lo collegavo al ...
ciao a tutti... uo un problema: fino a una o deu settimane fa il mio ipod, quando lo collegavo al computer andava tutto bene, ma adesso quando lo collego non me lo legge più: si mette in carica, ma non riesco mica a sincronizzarlo con itunes... cosa devo fare?!!? per piacere, vi scongiuro, rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao,
putroppo non sono un grande intenditore in questo campo, quindi spero di possa aiutare qualcuno più esperto di me.
Comunque, non è che per sbaglio hai cancellato i driver dell'Ipod?
penso di no anche perchè non ho la minima ide di come si faccia e poi non sono mai andato a cambiae impostazioni da qualche parte, quindi non so proprio cosa fare..... grazie comunque
potresti dare piu informazioni sul tuo ipod grazie Ciao.
Rispetta il regolamento del p2psin e sei ok!:ok:
ti conviene aggiornare sia la versione di itunes sia quella dell'ipod
Ciao...anke io avevo lo stesso problema e aggiornando il firmware che trovi sul sito apple ti risolve il problema!!....buono ascolto!
stesso problema solo che per risolvere ho dovuto formattare, alla fine ho scoperto che la causa erano le batterie.ora uso qualcosa di marca un pò superiore, e non mi ha dato più problemi.
Combatti per ciò in cui credi e non per obbligo!
Combatti per ciò che senti dentro il cuore!