Il mio Pc è lentissimo!
Questa è la discussione intitolata "Il mio Pc è lentissimo!" del forum Assistenza Hardware, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Sto diventando pazzo, il mio computer è lentissimo, e non mi risponde più, quando apro qualcosa mi dice es:documenti(non risponde) ...
-
Utente
Il mio Pc è lentissimo!
Sto diventando pazzo, il mio computer è lentissimo, e non mi risponde più, quando apro qualcosa mi dice es:documenti(non risponde) oppure media player(non risponde) e questo con tutto....
Cosa devo fare?
-
Riferimento: Aiutatemi perfavore
Beh dipende dalle condizioni del tuo Pc, ti consiglio di procedere in questo modo:
Elimina tutto quello che non ti serve, disinstalla i programmi che non usi e poi fai una bella deframmentazione del sistema.
Per una pulizia delle cartelle "nascoste" contenenti file inutili etc usa CCleaner, cercalo su google e installalo.
Attento durante l'installazione , devi togliere la spunta dove dice "aggiungi Yahoo toolbar" o qualcosa di simile.
Eccoti la guida a ccleaner:
http://www.p2psin.it/forum/guide-tru...-ccleaner.html
Dopo aver fatto questi piccoli pasaggi dimmi coe ti va il pc, non è finita qua, questi servono solo ad alleviare un po il dolore :D
Ultima modifica di The Stroker ®; 24-10-2009 alle 18:51.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Utente
Riferimento: Il mio Pc è lentissimo!
Visitors found this page by searching for:
il mio pc è lento
,
il mio computer è lento
,
il mio pc va lento
,
computer lento yahoo
,