Il mio Pc è lentissimo!

Questa è la discussione intitolata "Il mio Pc è lentissimo!" del forum Assistenza Hardware, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Sto diventando pazzo, il mio computer è lentissimo, e non mi risponde più, quando apro qualcosa mi dice es:documenti(non risponde) ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il mio Pc è lentissimo!

Utente epiko si trova su una strada distinta

Il mio Pc è lentissimo!

Sto diventando pazzo, il mio computer è lentissimo, e non mi risponde più, quando apro qualcosa mi dice es:documenti(non risponde) oppure media player(non risponde) e questo con tutto....
    Cosa devo fare?

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Aiutatemi perfavore

Beh dipende dalle condizioni del tuo Pc, ti consiglio di procedere in questo modo:

Elimina tutto quello che non ti serve, disinstalla i programmi che non usi e poi fai una bella deframmentazione del sistema.

Per una pulizia delle cartelle "nascoste" contenenti file inutili etc usa CCleaner, cercalo su google e installalo.

Attento durante l'installazione , devi togliere la spunta dove dice "aggiungi Yahoo toolbar" o qualcosa di simile.

Eccoti la guida a ccleaner:

http://www.p2psin.it/forum/guide-tru...-ccleaner.html

Dopo aver fatto questi piccoli pasaggi dimmi coe ti va il pc, non è finita qua, questi servono solo ad alleviare un po il dolore :D
    Ultima modifica di The Stroker ®; 24-10-2009 alle 18:51.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente epiko si trova su una strada distinta

Riferimento: Il mio Pc è lentissimo!

grazie provo subito

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

il mio pc è lento

il mio computer è lento

il mio pc va lento

computer lento yahoo

il mio pc è lentissimo

pc lento yahoo

il mio pc e lento cosa posso fare

mio pc è lentissimo

IL MIO PC E LENTO

il mio pc è lentissimo cosa posso fare

skype computer lentoil mio computer è lento cosa posso fareil mio pc va lentissimoil mio pc è lento cosa devo fareil mio computer va lentoskype pc lentoil mio computer e lentohttp://www.p2psin.it/forum/assistenza-hardware/62092-il-mio-pc-lentissimo.htmlil mio computer è lento cosa devo farepc lento skypecomputer lento skypeil mio computer va lentissimopc lento che non rispondeil pc va lento cosa posso fareIL MIO PC E LENTISSIMO
P2PSIN.it