Memorie DD3: Quale scheda madre è necessaria?

Questa è la discussione intitolata "Memorie DD3: Quale scheda madre è necessaria?" del forum Assistenza Hardware, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Vorrei mettere le ddr3, che scheda madre bisogna avere??? Ciao grazie...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Memorie DD3: Quale scheda madre è necessaria?

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Domanda Memorie DD3: Quale scheda madre è necessaria?

Vorrei mettere le ddr3, che scheda madre bisogna avere???
    Ciao grazie

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Riferimento: Memorie DD3: Quale scheda madre è necessaria?

...una Scheda Madre che supporti le DDR3...ovviamente!!!
    Per la scelta della Scheda Madre occorre sapere cosa si pretende da un PC..e per cosa s'intende usarlo e quanto si è disposti a spendere......pertanto la scelta è dettata da diversi fattori.
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Riferimento: Memorie DD3: Quale scheda madre è necessaria?

Il problema che io ho sempre comprato Abit, ma da come vedo sta' fellendo e non so se l'asus mi potra' piacere.....
    Per questo ho fatto qeusta domanda :)

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

memorie dd3

quale scheda madre

dd3

scheda madre dd3

quale scheda madre?che scheda madreWindows 8 hardware necessariaquale scheda madre mettere per ddr3DD3 MADREscheda madre supporta tutte memorie dd3confronto memorie dd3 ddr3DD3 SCHEDA MADRE VECCHIAschede madri dd3quale scheda madre ddr3scheda madre memoriper schede madri quale memoriedd3 sceltacosa sintende per scheda madre?schede madri supporto a memorie dd3beemp3cassata siciliana
P2PSIN.it