Volevo dire che il problema non è soltanto ne riversare vhs nel pc ma nei dispositivi audio realtek non c'è proprio il line in
Questa è la discussione intitolata "Problema Audio: da vhs al pc" del forum Assistenza Hardware, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ciao a tutti e scusate l'assenza... Avrei un problema con l'audio... Praticamente sto provando a riversare le mie vhs nel ...
Ciao a tutti e scusate l'assenza...Avrei un problema con l'audio... Praticamente sto provando a riversare le mie vhs nel pc con virtualdub... il video tutto bene ma l'audio invece non c'è manca proprio l'input... Dovrei registrare line in ma con vista non riesco a metterlo a posto... Potete darmi qualche dritta??? Grazie....
![]()
![]()
La Vita è Come Uno Specchioti Sorride se la Guardi Sorridendo...
Volevo dire che il problema non è soltanto ne riversare vhs nel pc ma nei dispositivi audio realtek non c'è proprio il line in
Salve Sara,
bentornata, potresti indicarmi il tipo di collegamento e che cavi hai usato?
Ti ricordo che se hai usato Connettori RCA per video composito e audio stereo, devi collegare anche lo spinotto rosso...mentre per il collegamento al PC puoi usare un Mini-jack 3,5 mm che va collegato, solitamente, alla scheda Audio.
Inoltre accertati che il dispositivo di entrata Audio sia correttamente funzionante, vai su Start/Pannello di Controllo Doppio Click Mouse Sx Hardware e Suoni, poi su Audio, vai alla scheda Registrazioni.
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
Grazie Recycled...
Il registratore è collegato al pc con s-video e i tre connettori giallo rosso e bianco alla scheda di acquisizione usb video/audio...
Il programma in dotazione con la scheda prendeva automanticamente sia audio che video insieme ma era troppo pesante e non c'erano molte impostazioni di miglioramento così stavo provando ad utilizzare virtualdub...
Ora con lo stesso collegamento di prima il video c'è ma manca l'audio... Da una guida ho visto che bisognava impostare audio line in con sound max ma io ho vista e non c'è.... In gestione dispositivi audio nella scheda registazione non c'è line in non so se è un problema di driver o vista o cosa...