problemi con periferica
Questa è la discussione intitolata "problemi con periferica" del forum Assistenza Hardware, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Buonasera a tutti ho un problema.....ho un walkman sony nwz-b135 e non riesco più a ricaricarlo tramite computer.fino a una ...
-
Utente Senior
Problemi con periferica
Buonasera a tutti ho un problema.....ho un walkman sony nwz-b135 e non riesco più a ricaricarlo tramite computer.fino a una settimana fa avevo internet explorer poi per problemi al computer il tecnico mi ha installato mozilla firefox e da allora non riesco più a ricaricarlo.ho provato di tutto ad installarlo di nuovo ad aggiornare i driver ma ad ogni passaggio che faccio mi esce questa scritta:il file inf contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio.che vuol dire?potete aiutarmi?grazie
Ultima modifica di Polimar; 05-11-2009 alle 08:23.
Motivo: Stesso messaggio
Visitors found this page by searching for:
il file inf contiene una sezione non valida relativa allinstallazione di un servizio
,
file inf contiene una sezione non valida
,
il file inf contiene una sezione non valida,
nwz-b135 driver,
il file inf contiene una sezione non valida relativa allinstallazione,
sony walkman nwz-b135 problemi,
problema nwz-b135,
walkman sony problemi,
Sony Walkman NWZ-B135 problema,
problemi con driver wolkman sony,
driver walkman ,
sony il file inf contiene una sezione non valida relativa allistallazione di un servizio,
file inf walkman sony ,
problemi walkman sony nwz-b135,
il file inf sezioni srevizio,
il file inf contiene una sezione non valida relativa ad un servizio,
driver walkman sony nwz b 135,
sony NWZ-B135 driver,
file INF sezione non valida,
il file inf contiene una sezione non valida relativa allinstallazione di un servizio sony,
i file inf contiene una sezione,
il file inf contiene una sezione non valida relativa allinstallazione di un servizio.,
il file inf contiene una sezione non valida relativa ,
Walkman sony nwz-b135 driver,
file inf sony walkman P2PSIN.it