problemi con periferica

Questa è la discussione intitolata "problemi con periferica" del forum Assistenza Hardware, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Buonasera a tutti ho un problema.....ho un walkman sony nwz-b135 e non riesco più a ricaricarlo tramite computer.fino a una ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: problemi con periferica

Utente Senior emi70 si trova su una strada distinta

Problemi con periferica

Buonasera a tutti ho un problema.....ho un walkman sony nwz-b135 e non riesco più a ricaricarlo tramite computer.fino a una settimana fa avevo internet explorer poi per problemi al computer il tecnico mi ha installato mozilla firefox e da allora non riesco più a ricaricarlo.ho provato di tutto ad installarlo di nuovo ad aggiornare i driver ma ad ogni passaggio che faccio mi esce questa scritta:il file inf contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio.che vuol dire?potete aiutarmi?grazie
    Ultima modifica di Polimar; 05-11-2009 alle 08:23. Motivo: Stesso messaggio

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

il file inf contiene una sezione non valida relativa allinstallazione di un servizio

file inf contiene una sezione non valida

il file inf contiene una sezione non validanwz-b135 driveril file inf contiene una sezione non valida relativa allinstallazionesony walkman nwz-b135 problemiproblema nwz-b135walkman sony problemiSony Walkman NWZ-B135 problemaproblemi con driver wolkman sonydriver walkman sony il file inf contiene una sezione non valida relativa allistallazione di un serviziofile inf walkman sony problemi walkman sony nwz-b135il file inf sezioni srevizioil file inf contiene una sezione non valida relativa ad un serviziodriver walkman sony nwz b 135sony NWZ-B135 driverfile INF sezione non validail file inf contiene una sezione non valida relativa allinstallazione di un servizio sonyi file inf contiene una sezioneil file inf contiene una sezione non valida relativa allinstallazione di un servizio.il file inf contiene una sezione non valida relativa Walkman sony nwz-b135 driverfile inf sony walkman
P2PSIN.it