Ciao vincenzom, benvenuto nella nostra community!Mi dispiace non so come aiutarti, chiedo a chi di competenza e ti faccio sapere
![]()
Questa è la discussione intitolata "salve a tutti" del forum Assistenza Hardware, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Sono un nuovo iscritto e saluto tutti. Ho bisogno del vostro aiuto e sprero di poter ricambiare in seguito. Giorni ...
Sono un nuovo iscritto e saluto tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto e sprero di poter ricambiare in seguito.
Giorni fa mi è partito un HD e vorrei recuperare la maggior parte dei dati, ho scaricato recover my files che ha trovato un bel po di file, ma senza il codice di registrazione non mi da la possibilità di recuperarli. C'è un programma valido e gratuito??
Vi ringrazio.
enzo
Ciao vincenzom, benvenuto nella nostra community!Mi dispiace non so come aiutarti, chiedo a chi di competenza e ti faccio sapere
![]()
Benvenuto su p2p. Ciao!
D.I.Y.
Benvenuto.
Purtroppo io non posso aiutarti ma ora sposto questa discussione nella sezione giusta in maniera da dargli più visibilità e vedrai che qualcuno saprà aiutarti.
Leggete il regolamento prima di addentrarvi nel paese delle meraviglie.
Vincenzo scusa il ritardo ma ancora oggi ho avuto modo di leggere il tuo post..forse quando l'hai inviato non c'ero..
Comunque eccoti la guida:
http://www.p2psin.it/forum/assistenz...nneggiato.html
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.