Virus problema con masterizzatore e lettore dvd

Questa è la discussione intitolata "Virus problema con masterizzatore e lettore dvd" del forum Assistenza Hardware, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; come da titolo ho un problema con il masterizzatore e il lettore dvd, dopo che ho installato un programma " ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Virus problema con masterizzatore e lettore dvd

Utente bigtony si trova su una strada distinta

Virus problema con masterizzatore e lettore dvd

come da titolo ho un problema con il masterizzatore e il lettore dvd, dopo che ho installato un programma " fotoschop cs4" non riesco + a masterizzare e leggere DVD, praticamente il masterizzatore e il lettore su risorse del computer e sulle periferiche li visualizza ma in pratica se voglio masterizzare o leggere un DVD non mi da nessuna opzione, quando metto un DVD nel masterizzatore o nel lettore non visualizza nulla, la sceda madre del pc in questione: AOpen AX4GE Max premetto che ho già formattato il sistema operativo ma il problema persiste, il masterizzatore e il lettore dvd li ho provati su un'altro pc e funzionano

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Virus problema con masterizzatore e lettore dvd

Beh dipende..cosa hai fatto per installare photoshop??hai giocato con programmi tipo alchool 120% o Daemon Tool?? oppure lo avevi sul CD??

Se hai formattato dubito che si tratti di ui virus, forse è un problema id Cavi, controlla che sia attaccato bene, oppure di driver...assicurati di avere i driver aggiornati e il firmware aggiornato..

Per i Firmware puoi usare questo programma
    VSO Inspector - Il Software | Hardware News | Water Cooling | Overclock | Driver Vista

Se, come ho detto prima hai usato programmi come alchol o Daemon, prova a vedere nella scheda Gestione Periferiche (nel pannello di controllo)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Riferimento: Virus problema con masterizzatore e lettore dvd

Sono d'accordo con Stroker, spesso questi problemi sono attribuili ai cavi, a proposito è ide o sata?
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

virus lettore dvd

virus masterizzatore

virus dvdvirus che blocca il lettore dvdvirus nel lettore dvdvirus blocca lettorevirus lettore cdvirus che non fa masterizzaremasterizzatore virusvirus su dvdlettore dvd virusvirus nel dvdvirus blocca lettore dvdvirus su lettore dvd pcvirus che disabilita i lettorivirus problema masterizzazionepuò un virus cancellare il lettore cddvd dal pcvirus nei dvdvirus che colpiscono il lettore dvdnon riesco a masterizzare viruslettore problema masterizzazionevirus che disabilita lettore cdvirus che blocca lettore dvdvirus che disattiva lettore dvdvirus che blocca lettore cd
P2PSIN.it