Virus problema con masterizzatore e lettore dvd
Questa è la discussione intitolata "Virus problema con masterizzatore e lettore dvd" del forum Assistenza Hardware, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; come da titolo ho un problema con il masterizzatore e il lettore dvd, dopo che ho installato un programma " ...
-
Utente
Virus problema con masterizzatore e lettore dvd
come da titolo ho un problema con il masterizzatore e il lettore dvd, dopo che ho installato un programma " fotoschop cs4" non riesco + a masterizzare e leggere DVD, praticamente il masterizzatore e il lettore su risorse del computer e sulle periferiche li visualizza ma in pratica se voglio masterizzare o leggere un DVD non mi da nessuna opzione, quando metto un DVD nel masterizzatore o nel lettore non visualizza nulla, la sceda madre del pc in questione: AOpen AX4GE Max premetto che ho già formattato il sistema operativo ma il problema persiste, il masterizzatore e il lettore dvd li ho provati su un'altro pc e funzionano
-
Riferimento: Virus problema con masterizzatore e lettore dvd
Beh dipende..cosa hai fatto per installare photoshop??hai giocato con programmi tipo alchool 120% o Daemon Tool?? oppure lo avevi sul CD??
Se hai formattato dubito che si tratti di ui virus, forse è un problema id Cavi, controlla che sia attaccato bene, oppure di driver...assicurati di avere i driver aggiornati e il firmware aggiornato..
Per i Firmware puoi usare questo programma
VSO Inspector - Il Software | Hardware News | Water Cooling | Overclock | Driver Vista
Se, come ho detto prima hai usato programmi come alchol o Daemon, prova a vedere nella scheda Gestione Periferiche (nel pannello di controllo)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Riferimento: Virus problema con masterizzatore e lettore dvd
Sono d'accordo con Stroker, spesso questi problemi sono attribuili ai cavi, a proposito è ide o sata?
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
Visitors found this page by searching for:
virus lettore dvd
,
virus masterizzatore
,
virus dvd,
virus che blocca il lettore dvd,
virus nel lettore dvd,
virus blocca lettore,
virus lettore cd,
virus che non fa masterizzare,
masterizzatore virus,