Ciao Gemy,
si sapeva di questa iniziativa ed era proprio l'ora di metterla in pratica![]()
Questa è la discussione intitolata "Caricatore universale" del forum Cellulari e Telefonia, parte della categoria Tempo libero e Società; Ciao ragazzi sapevate che entro il 2012 ci sarà un caricatore universale, compatibile con tutti i cellulari? Questa iniziativa, appoggiata ...
Ciao ragazzi
sapevate che entro il 2012 ci sarà un caricatore universale, compatibile con tutti i cellulari?
Questa iniziativa, appoggiata dall'Unione Europea e dalle associazioni consumatori , fa sì che la gente possa risparmiare perchè acquistando un telefonino nuovo, di marca differente dal precedente, non dovrà comprare anche il nuovo caricabatterie.
D'ora in poi basterà acquistarne uno che andrà bene con qualsiasi marca di telefoni (Nokia, Samsung, Motorola, ecc.)
Pensate che il nuovo alimentatore ridurrà anche del 50% l'inquinamento (dovuto dallo smaltimento dei vecchi caricatori) ed anche il consumo di energia!!!
Cosa ne pensate?
Io credo che sia un'iniziativa davvero intelligente!!!
Gemy <=> P2Psin
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
Ciao Gemy,
si sapeva di questa iniziativa ed era proprio l'ora di metterla in pratica![]()
Beh speriamo che lo costruiscano prima del 2012...in casa ho una marea di caricatori :S
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.