Ciao Francy,
beh ci sono..:
Tutti ottimi cellulari con prezzo attorno ai 100 euro, molto molto carini e funzionali.
- Lg Cookie
- Lg Tribe
- MomoDesign MD-301
- Nokia 3720
Li conosci già? Prova a dare un'occhiata e facci sapere un pò i tuoi gusti..![]()
Questa è la discussione intitolata "Cerco un cellulare economico e con molta memoria" del forum Cellulari e Telefonia, parte della categoria Tempo libero e Società; salve, sto cercando un cellulare cn una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee memoria( quanto le ''e'' di grande scherzo) comunque abbastanza e che abbia ...
salve, sto cercando un cellulare cn una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee memoria( quanto le ''e'' di grandescherzo) comunque abbastanza e che abbia il cavo per scaricare le cose del pc nel cell, pure che non abbia bluetuut etc.. non mi interessa tanto, non voglio le sciocchezze dei miei comapgni nel cell
un prezzo accessibile anche più di 100 euro però... ciaoo
Ultima modifica di The Stroker ®; 16-08-2009 alle 14:39. Motivo: NO K, NO parole SMS
ALUCARD-Un mostro può essere battuto sempre e solo da un essere umano
Ciao Francy,
beh ci sono..:
Tutti ottimi cellulari con prezzo attorno ai 100 euro, molto molto carini e funzionali.
- Lg Cookie
- Lg Tribe
- MomoDesign MD-301
- Nokia 3720
Li conosci già? Prova a dare un'occhiata e facci sapere un pò i tuoi gusti..![]()
ciao grazie l'LG tribe mi sembra un pò complicato per un cervello antropomorfa come il mio il nokia l'avevo già visto il ''momo'' ha tanti difetti leggendo nei commenti su un sito, comunque grazie ma pensao che forse aggiusterò il vecchio cellulare ( un samsung SGH-E350 ) avevo un problema con il flat-fex come tanti del resto.
Ultima modifica di The Stroker ®; 19-08-2009 alle 15:28.
ALUCARD-Un mostro può essere battuto sempre e solo da un essere umano