Io invece ho un Nokia 6110 e un Mioteck A701
Nokia:
Mioteck A701:
L'ultimo, però, non lo utilizzo da un bel pò, anche perchè ho rotto il "pennino" e poi ha problemi di batteria..
Questa è la discussione intitolata "Che cellulare hai?" del forum Cellulari e Telefonia, parte della categoria Tempo libero e Società; Che cellulare hai? Io ho un Anycool 009 , e voi amici?...
Io invece ho un Nokia 6110 e un Mioteck A701
Nokia:
Mioteck A701:
L'ultimo, però, non lo utilizzo da un bel pò, anche perchè ho rotto il "pennino" e poi ha problemi di batteria..
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Io ho un U700 EVO della Samsung
![]()
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
Io ho il Nokia 7370 l'amour....
![]()
Lady...il tuo cellulare è come la skin di ForumCartoons haaha :D
Bellissimo comunque..
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
bhè io ho un semplicissimo n73..xD
anche se il mio sogno sarebbe il nokia aeon..che purtroppo costicchia un pò tanto.. xD
io mi affido al caro vecchio blackberry da un po........questo poi mi piace un botto....adesso mi sa che passerò o al blackberry storm o all'iphone
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
Spettacolareee
Il mio prossimo cellulare sarà così, con un bel tastierino integrato...:D
attualmente ho un HTC P3600 che è il mio gioiello! ma presto prenderò un diamond 2...amooo i palmariii se poi hanno anche il GPS è la manna!!!![]()
:birra:
Un comunissimo samsung U-700 Evo blu
![]()
Ma è quello con il cerchio che gira?? XD
nokia 6124 classic
http://www.phonegg.com/Nokia/6124-Cl...24-Classic.gif
Inizio a ricredermi sulla tua onniscienza divina... Però devo ammettere che è divertente
![]()
![]()