Nokia 5130 XpressMusic
Questa è la discussione intitolata "Nokia 5130 XpressMusic" del forum Cellulari e Telefonia, parte della categoria Tempo libero e Società; buongiorno ho intenzione di comprare quel cell, è un prezzo buono 99,90 ke ne pensate?...
-
Nokia 5130 XpressMusic
buongiorno ho intenzione di comprare quel cell, è un prezzo buono 99,90
ke ne pensate?
ALUCARD-Un mostro può essere battuto sempre e solo da un essere umano
-
Tech
-
Riferimento: Nokia 5130 XpressMusic
Ciao francy,
è un ottimo cellulare, che ha come come uniche mancanze l'UTMS e la fotocamera senza flash, per il resto nulla da dire.
Ecco un video per vederlo all'opera...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Tq0iz8Gm6ZM]YouTube - Video Recensione Nokia 5130 XpressMusic[/ame]
-
Riferimento: Nokia 5130 XpressMusic
Grazie per la risposta, comunque per ora aspetto chee aggiustino il samsung sgh-e350 chee ha un problema con il flat-flex se cerchi cn google ''samsung sgh e350 problemi'' te lo trova subito, in se per sè è, anzi era
un bel cell se non fosse per questo problema del flat flex che dopo 2 anni circa inizia a fare( lo dico perchè è scuccesso anche ad altri..) comunque per ripararlo dicevano che se costava più di 30 euro mi avvertivano...ma se costa più di 30 euro lo compro nuovo penso...e vorrei il nokia expressmusic..il bello è che il pezzo da cambiare su quel cell costa intorno ai 7 euro su ebay e quelli sparano prezzi così
comunque grazie lo stesso mi serviva un cell con il cavo e la memoria dovevo metterci i video di richard benson, cercalo su youtube se vuoi divertirti
e grazie
Ultima modifica di The Stroker ®; 25-08-2009 alle 10:01.
ALUCARD-Un mostro può essere battuto sempre e solo da un essere umano