Nokia 5300 software

Questa è la discussione intitolata "Nokia 5300 software" del forum Cellulari e Telefonia, parte della categoria Tempo libero e Società; ciao a tutti, è la prima volta che scrivo...volevo sapere se si poteva aggiornare il software del Nokia 5300...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nokia 5300 software

Utente piccolalory94 si trova su una strada distinta

Nokia 5300 software

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo...volevo sapere se si poteva aggiornare il software del Nokia 5300

Utente walkon83 si trova su una strada distinta

Riferimento: Nokia 5300 software

Ciao, se stai parlando dell'aggiornamento del firmware del tuo nokia 5300 xpress music puoi andare al seguente link Nokia Italia - Software - Aggiornamento del software - Download - Supporto e software e scaricarti il Nokia Software Updater, scaricalo, installalo, collega il tuo telefono in modalita' nokia pc suite e dopodiche' lancia il predetto Updater, fara tuto da solo cercando il firmware piu' aggiornato per il tuo terminale.

N.B. prima di lanciare l'aggiornamento ricordati di fare un backup della memoria interna del telefono, pena la perdita dei tuoi dati quali rubrica,sms, email, foto ecc.

Spero di essere stato chiaro.
    Saluti walkon83

Utente piccolalory94 si trova su una strada distinta

Riferimento: Nokia 5300 software

Ciao, l'aggiornamento è andato a buon fine...non ho dovuto fare nessun ripristino mi sono ritrovata già tutta la roba dentro...solo che ora non posso modificare il colore del carattere del menu rapido...per ora non ho trovato altre pecche...ma vorrei sapere perchè l'aggiornamento mi ha privato di questa funzione...

ciao e grazie ancora

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

nokia 5300 software

aggiornamento nokia 5300

AGGIORNAMENTI NOKIA 5300aggiornamento software nokia 5300nokia 5300 aggiornamento softwareaggiornamento nokia 5300 downloadsoftware nokia 5300ripristinare nokia 5300nokia 5300 cambiare font nokia 5300 aggiornare 5300modificare nokia 5300dizionario per nokia 5300backup nokia 5300aggiornare software nokia 5300nokia 5300 xpress aggiornare telefononokia 5300 come fare backupdownload programmi per nokia 5300 cellulariscarica aggiornamento nokia 5300aggiornamento firmware nokia 5300nokia 5300aggiornamenti recupero sms nokia 5300salvare rubrica nokia 5300nokia xpressmusic recupero datisoftware di scritture per nokia 5300
P2PSIN.it