Nokia N97

Nokia N97

Questa è la discussione intitolata "Nokia N97" del forum Cellulari e Telefonia, parte della categoria Tempo libero e Società; Un nuovo gioiello della Nokia è in arrivo ed è probabile che diventi in poco tempo il Re dei telefonini, ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nokia N97

jarod1981®
    Visitatori

Nokia N97

Annunci

Un nuovo gioiello della Nokia è in arrivo ed è probabile che diventi in poco tempo il Re dei telefonini, battendo la concorrenza anche del famosissimo Iphone; stiamo parlando del Nokia N97, che vedete sopra in foto.
    Le sue dimensioni sono abbastanza compatte, 117.2 x 55.3 x 15.9 millimetri con un peso che si aggira intorno ai 150 grammi.
    Molto bello il design, l'ampio touchscreen, e la tastiera qwerty, insomma un aspetto molto funzionale e raffinato!
    Anche se non è ancora ufficiale, è probabile che il telefono possa essere disponibile già nel mese di Giugno, con un'offerta della 3, di circa 29 euro al mese!

Dotato di connettività GSM/GPRS/EDGE, nonché di UMTS e HSDPA, lo smartphone 3G presenta un display TFT 16:9 molto ampio da 3.5 pollici con risoluzione di 640 x 360 pixel in grado di visualizzare fino a 16 milioni di colori. Grande novità nell'OS caratterizzato dal Symbian Series 60 5th Edition.
    Per quanto riguarda la memoria interna il telefono porta in dote 32GB espandibili fino a 48GB totali grazie alla compatibilità con microSD fino a 16GB.

La connettività è garantita dalla presenza di un modulo WiFi 802.11b/g, Bluetooth 2.0 con A2DP e EDR, modulo GPS e A-GPS, bussola, uscita TV-out per collegarlo al televisore e jack da 3.5mm per le cuffie.
    Molto avanzato il comparto video con foto-videocamera posteriore da 5 megapixel dotata di autofocus e flash integrato in grado di registrare filmati a 30fps e una VGA anteriore per le videochiamate.
    Per finire, il telefono è equipaggiato con una batteria da 1500 mAh che si traduce in un'autonomia di circa 400 minuti in conversazione e 430 ore in standby.

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Utente Bannato ladydesrosiers è un'incognita, a questo punto

Riferimento: Nokia N97

Bellissimo!

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Scusami, ma questo tel mi mancava nella lista dei nokia in uscita.
    Sapevo di un n97 n-cage ma questo non lo sapevo propio.

Sono un appassionato di telefonini nokia e questo non me lo dovevi proprio postare, non riesco a comprarmene uno che gia' esce il meglio :( quando ho comprato n95 grigio dopo 3 mesi e' uscito n95 8 giga e ora mi sono comprato un n 96, e a giugno mi dici che esce questo n 97 sono veramente distrutto, ora cambio la mia icona sul mio profilo per come mi sento oggie me ne Vado a dormire notte :(

Utente black star si trova su una strada distinta L'avatar di black star

Meraviglioso ma per caso sapete il prezzo di listino ?

jarod1981®
    Visitatori

Utente black star si trova su una strada distinta L'avatar di black star

è proprio una bella cifra secondo me conviene prenderlo con un contratto...voi che dite ?

Utente geraldgaser si trova su una strada distinta

a mio fratello lo regalano per natale (o cosi almeno hanno detto i miei) a me invece non so cosa mi regalano perche mi hanno regalato il cell x il mio compleanno (16 novembre)

Rispondi alla discussione

Tags per questo thread