Palmari che passione!

Questa è la discussione intitolata "Palmari che passione!" del forum Cellulari e Telefonia, parte della categoria Tempo libero e Società; Vorrie aprire un topic per segnalare alcuni Problemi-soluzioni-trucchi per i palmari su base win mobile... si parla tanto di Iphone ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Palmari che passione!

Utente Major djfix si trova su una strada distinta L'avatar di djfix

Palmari che passione!

Vorrie aprire un topic per segnalare alcuni Problemi-soluzioni-trucchi per i palmari su base win mobile...
    si parla tanto di Iphone e Samsung Omnia ma questi palmari in realtà non sono innovazioni ma copie di prodotti presenti sul mercato da molti anni vedi i primi Qtek 2020, e gli attuali HTC diamond...anche LG sembra aver capito il mercato e pubblicizza l'ennesimo palmare copia...

chi volesse parlare ed esporre quesiti su questi armai diffusi terminali è il benvenuto!

:birra:

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Palmari che passione!

Beh i palmari sono una cosa UNICA ora, permettono di avere un pc in ogni occasione (perchè è tascabile).

Finora ho provato il MioTeck A701 e mi sono tovato benissimo, ora l'ho sostituito con un cellulare Touch Screen della LG, LG Cookie..bel telefono!

Comunque appena ho tempo inserisco qualcosa, devo solo ritorvare il vecchio materiale che avevo per il MioTeck.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for: