| Problema galleria immagini Nokia 5800 Express Music |
Problema galleria immagini Nokia 5800 Express Music
Questa è la discussione intitolata "Problema galleria immagini Nokia 5800 Express Music" del forum Cellulari e Telefonia, parte della categoria Tempo libero e Società; buonasera a tutti
ho da poco aquistato il nokia 5800 xpress music
davvero 1 ottimo telefono dalle mille funzioni e ...
-
Problema galleria immagini Nokia 5800 Express Music
buonasera a tutti
ho da poco aquistato il nokia 5800 xpress music
davvero 1 ottimo telefono dalle mille funzioni e capacità pressochè illimitate
ha un unico problema(e molto raro a quanto pare) quando apro la galleria immagini e video dopo pochissimi secondi si chiude e torna alla schermata precedente
ho googlato un pò e l'unica soluzione che non comporti l'invio del tel in assistenza erano upgrade del firmware(eseguito con successo ma senza la correzione del mio bug) e reset sistematico del cell(eseguito alla perfezione ma senza i risultati sperati)
ora mi affido a voi sperando che mi aiutiate a trovare una soluzione "casalinga" dato che se lo mando in assistenza mi rimane via per almeno un mese e mi serve molto per lavoro...grazie a tutti per il tempo che vi ho rubato e che vi ruberò, sono molto fiducioso
Zeriel89 (the mad rocker):guitarist:
-
Tech
-
Riferimento: problema nokia 5800 xpress music
Ciao Zeriel,
si confermo in parte quanto hai già detto, le uniche due soluzioni per il tuo problema sono proprio queste:
1. Un aggiornamento del cellulare con Nokia PC Siute. Collega il cellulare via usb, apri pc suite e clicca su aggiornamento software e segui le indicazioni.
2. Un Reset (che cancella tutti i dati). Dal telefono spento premi contemporaneamente tasto verde più tasto rosso più tasto fotocamera più tasto accensione.
Se entrambe non dovessero funzionare, putroppo ti conviene portarlo in Assistenza; immagino la scocciatura dei tempi (soprattutto se ne hai immediato bisogno), ma non si trova altra soluzione che io sappia.
-
Riferimento: problema nokia 5800 xpress music
grazie mille comunque
in qualche modo risolverò
Zeriel89 (the mad rocker):guitarist: