Problema galleria immagini Nokia 5800 Express Music

Questa è la discussione intitolata "Problema galleria immagini Nokia 5800 Express Music" del forum Cellulari e Telefonia, parte della categoria Tempo libero e Società; buonasera a tutti ho da poco aquistato il nokia 5800 xpress music davvero 1 ottimo telefono dalle mille funzioni e ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema galleria immagini Nokia 5800 Express Music

Utente zeriel89 si trova su una strada distinta L'avatar di zeriel89
    nella parte migliore della Brianza Alcolica

Annunci
    buonasera a tutti
    ho da poco aquistato il nokia 5800 xpress music
    davvero 1 ottimo telefono dalle mille funzioni e capacità pressochè illimitate

ha un unico problema(e molto raro a quanto pare) quando apro la galleria immagini e video dopo pochissimi secondi si chiude e torna alla schermata precedente
    ho googlato un pò e l'unica soluzione che non comporti l'invio del tel in assistenza erano upgrade del firmware(eseguito con successo ma senza la correzione del mio bug) e reset sistematico del cell(eseguito alla perfezione ma senza i risultati sperati)
    ora mi affido a voi sperando che mi aiutiate a trovare una soluzione "casalinga" dato che se lo mando in assistenza mi rimane via per almeno un mese e mi serve molto per lavoro...grazie a tutti per il tempo che vi ho rubato e che vi ruberò, sono molto fiducioso
    Zeriel89 (the mad rocker):guitarist:

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: problema nokia 5800 xpress music

Ciao Zeriel,

si confermo in parte quanto hai già detto, le uniche due soluzioni per il tuo problema sono proprio queste:

1. Un aggiornamento del cellulare con Nokia PC Siute. Collega il cellulare via usb, apri pc suite e clicca su aggiornamento software e segui le indicazioni.

2. Un Reset (che cancella tutti i dati). Dal telefono spento premi contemporaneamente tasto verde più tasto rosso più tasto fotocamera più tasto accensione.

Se entrambe non dovessero funzionare, putroppo ti conviene portarlo in Assistenza; immagino la scocciatura dei tempi (soprattutto se ne hai immediato bisogno), ma non si trova altra soluzione che io sappia.

Utente zeriel89 si trova su una strada distinta L'avatar di zeriel89
    nella parte migliore della Brianza Alcolica

Riferimento: problema nokia 5800 xpress music

grazie mille comunque
    in qualche modo risolverò
    Zeriel89 (the mad rocker):guitarist:

Rispondi alla discussione