collegamento modem con router
Questa è la discussione intitolata "collegamento modem con router" del forum Adsl e Voip, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; E' strano, ma non riesco a far interaggire un modem con un router, e vi preciso che gia' ho cambiato ...
-
collegamento modem con router
E' strano, ma non riesco a far interaggire un modem con un router, e vi preciso che gia' ho cambiato il router e il modem per capire se il problema era dovuto da loro.
Prima avevo un d-link modem adsl2+ e un netgear 3300 dual band, e non interaggivano tra di loro anzi il d-link mi lavorava come un router..... e mi mandava sempre un suo ip fisso e quando accendevo altri pc mi andavano tutti in conflitto di rete.
Poi ho cambiato il route netgear e lo sostituito son un sitecom 1 gb, ma il problema e' sempre quello.
Poi ho cambiato il modem d-link con un netgear modem...... ora devo ancora provare perche' ci sto passando quasi tutte le nottate a capire il problema......
Se qualcuno mi puo' aiutare sono lieto, stasera provero' a far interaggire questi due componenti.
Ciao grazie
-
Riferimento: collegamento modem con router
Sono riuscito a risolvere il problema, era il modem d-link che funzinava come router e mi dava sempre il suo ip fisso senza poterlo cambiare, quindi accendevo anche il portaile e l'atro pc e mi andavano i conflitto, cosi' ho preso un modem netgear e ora tutto funziona perfettamente vado alla velocita' impressionante ..... ciao ciao
-
Riferimento: collegamento modem con router
Ciao Star,
felice che tu abbia risolto il problema, complimenti
Visitors found this page by searching for:
collegare modem a router
,
collegare router a modem
,
come collegare il router al modem,
collegare modem router,
collegamento router modem,