collegamento modem con router

Questa è la discussione intitolata "collegamento modem con router" del forum Adsl e Voip, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; E' strano, ma non riesco a far interaggire un modem con un router, e vi preciso che gia' ho cambiato ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: collegamento modem con router

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

collegamento modem con router

E' strano, ma non riesco a far interaggire un modem con un router, e vi preciso che gia' ho cambiato il router e il modem per capire se il problema era dovuto da loro.

Prima avevo un d-link modem adsl2+ e un netgear 3300 dual band, e non interaggivano tra di loro anzi il d-link mi lavorava come un router..... e mi mandava sempre un suo ip fisso e quando accendevo altri pc mi andavano tutti in conflitto di rete.

Poi ho cambiato il route netgear e lo sostituito son un sitecom 1 gb, ma il problema e' sempre quello.

Poi ho cambiato il modem d-link con un netgear modem...... ora devo ancora provare perche' ci sto passando quasi tutte le nottate a capire il problema......

Se qualcuno mi puo' aiutare sono lieto, stasera provero' a far interaggire questi due componenti.

Ciao grazie

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Riferimento: collegamento modem con router

Sono riuscito a risolvere il problema, era il modem d-link che funzinava come router e mi dava sempre il suo ip fisso senza poterlo cambiare, quindi accendevo anche il portaile e l'atro pc e mi andavano i conflitto, cosi' ho preso un modem netgear e ora tutto funziona perfettamente vado alla velocita' impressionante ..... ciao ciao

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: collegamento modem con router

Ciao Star,

felice che tu abbia risolto il problema, complimenti

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

collegare modem a router

collegare router a modem

come collegare il router al modemcollegare modem routercollegamento router modemcollegare router modemconnettere modem a routercome collegare modem a routercollegamento modem routercollegamento modem a routercollegare modem con routercollegare il modem al routercollegamenti modem collegamento modem con routermodem con routercollegare modem piu routercome si collega il router al modemcollegare ruter a modemcome collegare il modem al routercollegare modem al routercollegare rutercome collegare router modemconnettere router a modemcollegamento router a modemconnessione modem con router
P2PSIN.it