| Limitazioni banda adsl con eolo |
Limitazioni banda adsl con eolo
Questa è la discussione intitolata "Limitazioni banda adsl con eolo" del forum Adsl e Voip, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Salve,
Ho un abbonamento al provider eolo (adsl wifi)
Purtroppo il mio paese non e' raggiunto dalla linea via cavo ...
1Likes -
1 Post By Jarod1981
-
Utente
Limitazioni banda adsl con eolo
Salve,
Ho un abbonamento al provider eolo (adsl wifi)
Purtroppo il mio paese non e' raggiunto dalla linea via cavo e quindi sono stato costretto a scegliere questo provider...........
Ora per quanto concerne la connessione normale e' discretamente veloce....... mentre per quanto riguarda la connessione con il p2p nella fattispecie winmx e' come se fossi ritornato al modem a 56k dalle 7.00 alle 24.00 la banda e' "castrata"...... dalle 24.00 alle 7.00 la banda e' piena........
Capirete che la cosa mi fa' incavolare e parecchio.......
Esiste un modo oppure un software in grado di ovviare questo problema !!!
Aiutatemi sono disperato !!! 
Grazie di cuore........
Riccardo
Ultima modifica di Viridiana; 31-01-2011 alle 14:07.
-
Tech
-
Riferimento: Limitazioni banda adsl con eolo
Ciao, putroppo se il tuo provider blocca totalmente o in parte il traffico P2P non ci sono soluzioni alternative, puoi provare ad aprire le porte del tuo router a seconda di quelle che utilizzi per WinMX, eMule, Bittorrent, etc e vedere se hai dei miglioramenti. Riguardo il provider, la questione riguarda soprattutto la trasparenza del loro comportamento. Se nel contratto stipulato con loro non vi è alcun blocco restrittivo riguardante il traffico P2P allora hai la possibilità di rivalerti. Ti invito a leggere questo articolo