Gb: tanto alcol ingrassa di piu'
Questa è la discussione intitolata "Gb: tanto alcol ingrassa di piu'" del forum Scienza e Tecnologia, parte della categoria TG Forum & News Generali; Il 'binge-drinking' (bere grandi quantita' di alcol in poche ore) fa ingrassare di piu' che bere regolarmente per un lungo ...
-
Gb: tanto alcol ingrassa di piu'

Il 'binge-drinking' (bere grandi quantita' di alcol in poche ore) fa ingrassare di piu' che bere regolarmente per un lungo periodo di tempo. Emerge da una ricerca dell'University College di Londra che ha esaminato abitudini alcoliche, altezza, peso e girovita di 30.000 uomini e donne tra i 45 e i 69 anni russi, polacchi e cechi. Chi beve da quattro a cinque pinte di birra o una bottiglia di vino in un solo giorno ha piu' pancia rispetto a chi beve la stessa quantita' d'alcol in una settimana.
Via
-
Riferimento: Gb: tanto alcol ingrassa di piu'
Vorrei però ricordare a tutti che un bel bicchiere di vino a pranzo fa bene alla salute, non rinunciateci per paura di ingrassare! Vi fa bene al sangue, al cuore e alla circolazione in generale, tenetelo a mente! E per chi non bevesse vino, anche una birretta non si disprezza
-
Grazie dell'avviso dottore....Comunque vorrei sapere; ma una sbronza ogni tanto che effetti causa???
-
Le sbronze causano solo danni, meglio evitarle accuratamente
-
-
Supponi che uno si ubriaca periodicamente, entro pochi anni il suo fegato sarà completamente danneggiato e, se non trova un donatore, morirà
-
infatti io parlavo di "sbronza ogni tanto" che non è affatto periodica...XD
-
Ti fa comunque male al fegato, ci sarà un motivo se quando ci si ubriaca si vomita
-
non per essere pignolo................ quanto sarebbe periodicamente?
lo sempre detto che morirò giovane.
comunque sono magro
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
-
1 volta alla settimana e devastante per l'organismo calsi.... 1 volta al mese non fa comunque bene....1 volta all'anno non fa bene ma vivrai di piuXD
-
Che l'alcool faccia ingrassare è noto, ma bisogna anche dire che una o due birrette nel fine settimana non sono così devastanti.
Le sbronze servono per capire quando il nostro corpo raggiunge la soglia massima di "sopportazione", è una tappa della vita che un giovane percorre (quasi) sempre.
Logicamente una persona sana e responsabile dopo due o tre "svirgole" riconosce il suo limite e quindi in un futuro riuscirà a gestirsi senza abusarne in modo sconsiderato.
Esistono però ragazzi (anche molto giovani) che non riescono a stare entro i confini del proprio "limite", cercano sempre di superarlo senza rendersi conto di quanto male si fanno e si porteranno dietro quando raggiungeranno l'età adulta.
Ci può stare la sbronza, magari quando si è in compagnia di gente fidata, buoni amici, ma non deve diventare una routine.
-
io so qual'è il mio limite,ho anni e anni di esperienze,però sopratutto destate la media delle sbronze è una alla settimana,e durante il resto dell'anno almeno 2 al mese.
continuo a dire che pero son magrissimo
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
-
vabbe calsi c'e chi puo e chi non puo....tu puoXD
a parte gli scherzi credo che dipenda anche dal metabolismo....
Visitors found this page by searching for:
alcol ingrassa
,
ingrassa più il vino o la birra
,
ingrassa di più il vino o la birra
,
ingrassa di più il vino o la birra?
,
alcolista è chi beve tantissimo vino una volta la settimana,
una persona che beve vino ingrassa,
ti fa ubriacare senza ingrassare,