Influenza A: 2. 185 morti nel mondo

Questa è la discussione intitolata "Influenza A: 2. 185 morti nel mondo" del forum Scienza e Tecnologia, parte della categoria TG Forum & News Generali; Sono almeno 2.185 nel mondo le morti provocate dal virus dell'influenza A/H1N1. E' il dato piu' recente fornito oggi dall'Organizzazione ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Influenza A: 2. 185 morti nel mondo

jarod1981®
    Visitatori

Connecting Influenza A: 2. 185 morti nel mondo

Sono almeno 2.185 nel mondo le morti provocate dal virus dell'influenza A/H1N1. E' il dato piu' recente fornito oggi dall'Organizzazione Mondiale della Sanita' (Oms) nell'aggiornamento pubblicato sul suo sito. I casi complessivi risultano essere oltre 209.000. Delle morti, 1.876 sono avvenute nelle Americhe, 139 nel Sud-Est Asiatico, almeno 85 in Europa, 64 nei Paesi del Pacifico occidentale, 11 in Africa e 10 in Medio oriente.

Via

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Riferimento: Influenza A: 2. 185 morti nel mondo

Sarà paranoica, ma mi sembra che malattie potenzialmente letali, come questa, saltino fuori sempre più spesso. Soltanto poco tempo fa c'era l'aviaria....per un certo tempo non hanno fatto altro che parlarne, dopo.... più niente. L'influenza A( mi sembra venga chiamata febbre suina), per un pò di tempo era all'ordine del giorno. Dopo non si è fatta più sentire. E ora salta fuori di nuovo.
    Forse è solo una mia impressione, ma tutte queste improvvise malattie "potenzialmente letali", che dopo un pò non si sentono più, mi lascia un pò stranita.
    Vabbè che hanno scoperto il vaccino dell'aviaria, ma...
    Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for: