Attivazione del software Recover my fliles

Questa è la discussione intitolata "Attivazione del software Recover my fliles" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ciao a tutti, ho usato il programma " recover my files " per recuperare delle foto importantissime dal mio p.c. ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Attivazione del software Recover my fliles

Utente geroxxa si trova su una strada distinta

Attivazione del software Recover my fliles

Ciao a tutti,

ho usato il programma " recover my files " per recuperare delle foto importantissime dal mio p.c. "skiantatosi " all'improvviso,ma per il recupero effettivo è richiesto un codice di attivazione,qualcuno può fornirmelo?
    Grazie in anticipo

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Riferimento: attivazione del software recover my fliles

ciao geroxxa, benvenuta!!

PS: questa è la sezione dedicata alle presentazioni, per la tua richiesta vi è una sezione apposita...maconsiderando che ti serve un codice di attivazione credo che tu abbia scaricato la versione di prova e che quindi ora devi acquistare il software

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Ciao geroxxa, benvenuto/a nel forum Mi dispiace non so che dirti, provo a chiedere a quelli che si occupano di queste cose e ti faccio sapere

Utente Bannato Elaine diventerà  presto famoso Elaine diventerà  presto famoso

Benvenuto...mi disp di questo non so niente...

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Ciao geroxxa,
    benvenuto/a nel forum!!! _
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

Velocista goccia si trova su una strada distinta L'avatar di goccia

benvento/a nel forum ;)

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Attivazione del software Recover my fliles

Ciao geroxxa,

quel programma non è gratuito, ma shareware (a pagamento).
    E' possibile scaricare una versione di prova, ma sicuramente avrà delle limitazioni come sempre in questi casi.
    Per i costi del programma completo, puoi leggere qui

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Mamma mia boss, ne sai una più del diavolo XD

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Salve,

potresti provare con Recuva 1.26.416 che è una distribuzione gratuita, se li hai eliminati recentemente forse riesci a recuperarli.
    Il software lo puoi scaricare qui.
    Home Page
    All'avvio dell'installazione seleziona la lingua Italiano.
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Monta l'hard disk in un altro pc e settalo come slave, poi utilizza il programma Active NTFS Reader for DOS e' gratuito vedere le partizioni NTFS. Active NTFS Reader for DOS - Free software downloads and reviews - CNET Download.com
    Apri il file e crea un cd o un dischetto, riavvia il pc e poi lo fai partire.
    Utilizza il comando xcopy appena sei dentro al dos per copiare da un hard disk all'altro, es C:\>xcopy E:\Documents and Setting\Nome Utente\---- C:\Backup
    Io ho fatto cosi' ciao

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

codice attivazione recover my files

recover my files codice attivazione

codice recover my files

attivazione recover my files

codice di attivazione recover my filesrecover my files codicecodice attivazione recovery my filesrecover my files attivazionecodice attivazione recover my filecodici attivazione recover my filescodice attivazione recovery my filecodice licenza recover my files0attivazione recover my filecome attivare recover my filesattivare recover my filescodice attivazione per recover my filesrecover my file codice attivazionecodice prodotto recover my filescodici recover my filesattivazione prodotto recover my filesnome utente e codice recover my filescodice seriale recover my filescodici recover my filecodice recover my file
P2PSIN.it