| Attivazione del software Recover my fliles |
Attivazione del software Recover my fliles
Questa è la discussione intitolata "Attivazione del software Recover my fliles" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ciao a tutti,
ho usato il programma " recover my files " per recuperare delle foto importantissime dal mio p.c. ...
-
Utente
Attivazione del software Recover my fliles
Ciao a tutti,
ho usato il programma " recover my files " per recuperare delle foto importantissime dal mio p.c. "skiantatosi " all'improvviso,ma per il recupero effettivo è richiesto un codice di attivazione,qualcuno può fornirmelo?
Grazie in anticipo 
-
Tech
-
Utente Bannato
Riferimento: attivazione del software recover my fliles
ciao geroxxa, benvenuta!!
PS: questa è la sezione dedicata alle presentazioni, per la tua richiesta vi è una sezione apposita...maconsiderando che ti serve un codice di attivazione credo che tu abbia scaricato la versione di prova e che quindi ora devi acquistare il software
-
Ciao geroxxa, benvenuto/a nel forum Mi dispiace non so che dirti, provo a chiedere a quelli che si occupano di queste cose e ti faccio sapere
-
Utente Bannato
Benvenuto...mi disp di questo non so niente...
-
Ciao geroxxa,
benvenuto/a nel forum!!! _
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
-
-
Riferimento: Attivazione del software Recover my fliles
Ciao geroxxa,
quel programma non è gratuito, ma shareware (a pagamento).
E' possibile scaricare una versione di prova, ma sicuramente avrà delle limitazioni come sempre in questi casi.
Per i costi del programma completo, puoi leggere qui
-
Mamma mia boss, ne sai una più del diavolo XD
-
Salve,
potresti provare con Recuva 1.26.416 che è una distribuzione gratuita, se li hai eliminati recentemente forse riesci a recuperarli.
Il software lo puoi scaricare qui.
Home Page
All'avvio dell'installazione seleziona la lingua Italiano.
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
-
Monta l'hard disk in un altro pc e settalo come slave, poi utilizza il programma Active NTFS Reader for DOS e' gratuito vedere le partizioni NTFS. Active NTFS Reader for DOS - Free software downloads and reviews - CNET Download.com
Apri il file e crea un cd o un dischetto, riavvia il pc e poi lo fai partire.
Utilizza il comando xcopy appena sei dentro al dos per copiare da un hard disk all'altro, es C:\>xcopy E:\Documents and Setting\Nome Utente\---- C:\Backup
Io ho fatto cosi' ciao