Come fare per eliminare il programma Mediawin

Questa è la discussione intitolata "Come fare per eliminare il programma Mediawin" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ho installato qualche giorno fa un programma di contabilità "MediaWin". Una volta installato però ho deciso di toglierlo in quanto ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come fare per eliminare il programma Mediawin

Utente tizio77 si trova su una strada distinta

Come fare per eliminare il programma Mediawin

Ho installato qualche giorno fa un programma di contabilità "MediaWin".
    Una volta installato però ho deciso di toglierlo in quanto non era come mi ero immaginato.
    Come posso fare per toglierlo?Dall'istallazione applicazioni non appare cosi come in start/programmi.....
    Aiuto !!!!

jarod1981®
    Visitatori
    Ciao Tizio

Scarica ed installa questo software, Ccleaner

E' gratis ed in lingua italiana, dopodichè usa una semplice funzione del programma facente parte degli Strumenti; tramite questa potrai cancellare tutti i programmi rimasti sul tuo PC anche se non visualizzati in "Installazione Applicazioni".
    (Quindi trova nel tuo caso MediaWin e rimuovilo)

Utente tizio77 si trova su una strada distinta

prog

L'avevo gia' il programma ma anche con quello non riesco a toglierlo...o megli o non si vede....come posso fare?!?!?!

Major
    Master of Software
    Webmaster Senior
    dgenerated diventerà  presto famoso L'avatar di dgenerated
    Usa questo: Advanced Uninstaller PRO 2006 Con questo software non avrai problemi. Garantito!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

mediawin

mediawin 2011

mediawin 2010

DISINSTALLARE MEDIAWINdisinstallare mediawin 2011mediawin 2005DISINSTALLA MEDIAWINcome installare mediawinmediawin disinstallamediawin 2011 GRATISsoftware mediawinprogramma contabilità media winsoftware contabilità mediawincome disinstallare mediawinCONTABILITA FREE MEDIAWINcosa e mediawin.exemediawin software contabilitàprogramma di contabilità media winhtscome cancellare mediawinmediawin contabilita
P2PSIN.it

Tags per questo thread