Come funziona Ultimate boot cd 4.11?

Questa è la discussione intitolata "Come funziona Ultimate boot cd 4.11?" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ciao a tutti. Sapete come funziona? Spero mi possa servire per ripristinare una brutta situazione dovuta ad un backup di ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come funziona Ultimate boot cd 4.11?

Utente gmlma si trova su una strada distinta

Come funziona Ultimate boot cd 4.11?

Ciao a tutti. Sapete come funziona? Spero mi possa servire per ripristinare una brutta situazione dovuta ad un backup di "C" con ghost 2003 che si è bloccato (forse perchè tentavo di salvare su un disco sata ???)

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Riferimento: ultimate boot cd 4.11

Salve,

onestamente non l'ho mai usato, ma ho trovato una guida qui (inglese)

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

guida ubcd

ubcd guida

come funziona Ultimate Boot CD

guida ultimate boot cd

ultimate boot cd guida

manuale ubcd

usare ubcdubcdultimate boot cd come funzionaubcd italianoUBCD ITAUltimate Boot CDultimate boot cd guida italianocome funziona ultimate bootubcd manualeultimate boot cd italianocome funziona ubcdguida a ubcdmanuale ultimate boot cdultimate boot cd manualeguida ultimate boot cd italianocome usare ultimate boot cdguida in italiano ultimate boot cdultimate boot cd guida utilizzoultimate boot cd guida ita
P2PSIN.it

Tags per questo thread