Never winter nights 2

Questa è la discussione intitolata "Never winter nights 2" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; mi hanno dato questo gioco di Ruolo(masterizzato)non riesco afarlo partire,facendo anke milioni di aggiornamenti,mi chiede sempre il cd originale,dove posso ...

Discussione chiusa
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Never winter nights 2

Utente pegasusfantasy si trova su una strada distinta

Never winter nights 2

mi hanno dato questo gioco di Ruolo(masterizzato)non riesco afarlo partire,facendo anke milioni di aggiornamenti,mi chiede sempre il cd originale,dove posso prendere un a crack,non so potete aiutarmi?grazie

Utente babuz92 si trova su una strada distinta

Riferimento: never winter nights 2

prova su e-mule

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Riferimento: Never winter nights 2

Citazione Originariamente scritto da pegasusfantasy Vedi messaggio
    mi hanno dato questo gioco di Ruolo(masterizzato)non riesco afarlo partire,facendo anke milioni di aggiornamenti,mi chiede sempre il cd originale,dove posso prendere un a crack,non so potete aiutarmi?grazie
    ma si puo' fare qui ??

jarod1981®
    Visitatori

Ciao,

mi dispiace ma non forniamo aiuto e/o assistenza riguardo attività illegali, come la ricerca di crack, seriali, per giochi o programmi

Chiudo

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Salve,
    chiedo scusa a Jarod se riapro questo post, volevo un attimo spiegare in linee piuttosto marginali cosa impedisce il funzionamento di una copia CD di un gioco masterizzata .
    E' consuetudine per la maggior parte di chi produce i Videogames, inserisce appositamente una protezione che non ne permette l'esecuzione se non con il Cd originale, questo per evitare la duplicazione del software stesso e quindi la relativa diffuzione, spesso, tramite il circuito Peer to peer.
    Ora, come ben si può immaginare questo tipo di restrizione penalizza anche l'acquirente che teoricamente ed anche praticamente non può crearsi copie di backup al fine di salvaguardare il bene acquistato e se il disco originale si rovina o si deteriora nel tempo...beh fine del gioco!!!
    Esistono vari tipi di protezioni, non starò in questo post a spiegarne il funzionamento, posso solo dirvi che molte si basano su codici, spesso presenti negli eseguibli i che "ingannano" il masterizzatore, possono essere cifrature (a volte di tutti i files) o chiavi non trasferibili che decriptano files cifrati. Vi cito alcune protezioni più famose: SecuROM 5, SafeDISC V 3, CD Cops III, Laserlock ecc...ecc.
    C'è un sistema che possa aggirare questo tipo di protezioni?
    Sul mercato esistono alcuni software di masterizzazione in grado di creare copie perfette 1:1, di notevole importanza tra questi vi è il Clone CD che per le sue caratteristiche in Germania recentemente è stato dichiarato illegale e Alcohol 120%, direi pari al Clone CD forse con qualche marcia in più!

Discussione chiusa

Visitors found this page by searching for:

crack neverwinter night 2

neverwinter nights 2 crack ita

crack neverwinter nights 2

Neverwinter Nights 2 Ita Crack

crack neverwinter nights 2 ita

neverwinter nights 2 crack

crack neverwinter night 2 itacrack neverwinter night itacrack neverwinter night 2 italianoneverwinter nights 2 mod itaneverwinter nights 2 traduzione itaCHIAVE CD NEVERWINTER NIGHTS 2NEVERWINTER NIGHT 2 CRACKtraduzione neverwinter night 2crack per neverwinter nights 2neverwinter night 2 ita crackseriale neverwinter nights 2Migliori mod italiani Neverwinter Nights 2neverwinter nights 2 mod italianicodice cd neverwinter nights 2never whintercrack neverwinter 2 itatraduzione neverwinter nights 2tradurre neverwinter nights 2t
P2PSIN.it

Tags per questo thread