| Non riesco ad utilizzare JDownloader |
Non riesco ad utilizzare JDownloader
Questa è la discussione intitolata "Non riesco ad utilizzare JDownloader" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; ciao a tt ho problemi con jdowlonder nn riesco a incominciare,installato e' installato ,mo nn ce capisco na mazza,qualcuno me ...
-
Utente
Non riesco ad utilizzare JDownloader
ciao a tt ho problemi con jdowlonder nn riesco a incominciare,installato e' installato ,mo nn ce capisco na mazza,qualcuno me puo aiuta' grazie
grazie
-
Tech
-
Admin
Riferimento: Non riesco ad utilizzare JDownloader
Ciao Davide e benvenuto, hai letto la guida per utilizzare JDownloader?
Ok l'hai installato...ora dove riscontri precisamente dei problemi? Si tratta solo di trovare di inserire nel programma i links di servizi di file hosting come Megaupload, Rapidshare, Depositfiles, etc; dopodichè farà tutto il programma, scaricando i dati sul tuo PC. Non è difficile, comunque leggi la Guida che ti ho segnalato e se hai ancora difficoltà cerca di spiegarmi bene il problema.
Gentilmente infine, tieni sempre a mente le regole del sito, soprattutto il linguaggio e la forma di scrittura
Grazie
-
Riferimento: Non riesco ad utilizzare JDownloader
Jdownloader, funziona con il programma java installato sul pc, credo che la guida segnalata da Viridiana sia ottima ma ricordati che senza l'applicazione Java jdownloader non parte in nessun modo. Al primo avvio ti verrà chiesto di installare un numero elevato di aggiornamenti (la prima volta potrebbero anche essere 300) che sono necessari per evitare problemi dovuti a piccoli bug del programma, se ti serve altro di pure, ma cerca d'essere il più preciso possibile altrimenti diventa difficile riuscirti ad aiutare per bene. Ciao
Prima di scrivere messaggi controllare il
Regolamento
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio)
forum presentazioni L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
[SIGPIC][/SIGPIC]