problema "Acer Bio Protect Atu" su pc portatile

Questa è la discussione intitolata "problema "Acer Bio Protect Atu" su pc portatile" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; ragazzi ho un problema con il pc. un po' di tempo fa, per vedere come è fatta l' applicazione dello ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema "Acer Bio Protect Atu" su pc portatile

Utente blackjunior si trova su una strada distinta L'avatar di blackjunior

problema "Acer Bio Protect Atu" su pc portatile

ragazzi ho un problema con il pc.
    un po' di tempo fa, per vedere come è fatta l' applicazione dello scanner dell' impronta digitale(Acer bio protect atu) ho avviato il sistem wizard del presente software.
    ora , ogni volta che avvio l computer, prima di lanciare vista, il computer mi chiede la scansione del dito e la password.
    il problema, è che ora mi sono stancato di tutto ciò e non vedo il motivo per il quale io debba fare la scansione dell' impronta dato che dopo 6 mesi, ancora il pc non me lo ha "rubato" nessuno ,o meglio dire, nessuno ha provato a farsi i fatti miei ...
    comunque, nn riesco a levare la password che non è dell' account vista,ma è dell' account del software incorporato dell' Acer.
    l' impronta sono riuscito a toglierla, ma la password è rimasta....
    sapete come devo fare per eliminare definitivamente l' account su il sistem wizard di: "Acer Bio Protect Atu"?
    per favore.. rispondete!!!!!!!!!aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: problema "Acer Bio Protect Atu" su pc portatile

Finora ho trovato poco e niente su questa problematica in giro..ma cercherò ancora..

Hai provato a reimpostare diversamente le opzioni del programma?
    Oppure disinstalla direttamente il software dello scanner e poi lo reistalli..
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Scusate il post consecutivo, però pensandoci se tu parli di una deteminata password forse è quella di windows..

Per disabilitarla procedi così:

Start --> Esegui --> scrivi "conrtol userpasswords2" senza apici (le "")

Se hai il menù start con visualizzazione "mderna" invece, proprio sulla scritta Start dovrebbe esserci uno spazio in cui immetere dei caratteri, digita sempre "control userpasswords2" senza apici..

Nella schermata che viene fuori togli la spunta (la piccola v nel quadretto) alla scritta:

Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente blackjunior si trova su una strada distinta L'avatar di blackjunior

ho provato ma non va...
    l' ho levata la piccola "v" nel riquadro, ma una volta che ho riavviato il pc per vedere se mi chiedeva ancora l' impronta,purtroppo è di nuovo spuntato questo diamine di "BPA".
    Hai qualche altro suggerimento?

Prova con CCleaner a disabilitarlo dai programmi che si avviano in automatico..
    Ovvero, apri CCleaner, vai su Strumenti --> Avvio --> selezioni Acer Bio....accertati che sia evidenziato e clicca su Disattiva..

Oppure prova a disattivarlo tra i servizi..fai Start --> Esegui --> in esegui scrivi services.msc, trova i servizi inerenti ad Acer Bio Protect, ci clicchi sopra con il tasto destro, scegli Proprietà, poi dove vedi scritto Tipo di Avvio, inserisci Manuale o Disabilitato..

Non voglio farti cancellare questo software, da quel poco che ho capito finora di questo sistema è che una volta rimosso non funziona più..
    Ultima modifica di The Stroker ®; 11-12-2009 alle 09:18.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

disattivare impronta windows acer

disabilitare impronta portatile

disinstallare impronte digitali su acer

disabilitare acer bio protection

BioProtect

risoluzione problemi pc portatile acer

rimuovere impronte digitali acer bio protection

disattivare impronta acer

come modificare password apertura computer acer

come modificare impronta digitale sul pc acer