Problemi con Google chrome
Questa è la discussione intitolata "Problemi con Google chrome" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ciao a tutti
sto imparando ad usare questo nuovo browser ma alcuni piccoli problemi :(
Di norma uso Firefox e ...
-
Problemi con Google chrome
Ciao a tutti
sto imparando ad usare questo nuovo browser ma alcuni piccoli problemi :(
Di norma uso Firefox e se durante la navigazione voglio mettermi una pagina nella barra dei preferiti mi basta trascinarla su di essa
Ora con questo browser proprio non ci riesco !!
Qualcuno sa come fare ??
Grazie
-
Riferimento: google chrome
Salve,
non uso Google Chrome ma so che è simile a Firefox in alcuni comandi, prova ad usare la combinazione dei tasti CTRL + D per aggiunge la pagina corrente ai segnalibri e scegli dal menu a tendina "aggiungi alla barra dei segnalibri" o qualcosa di simile.
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
-
E' molto semplice clicca in alto dove c'è la barra di navigazione (dove metto l'indirizzo http://...) vicino c'è una stella clicca sopra ti viene Aggiunto ai preferiti, sotto viene scritto cartella e decidi tu dove metterla se in preferiti barra del preferiti ecc.
Prima di scrivere messaggi controllare il
Regolamento
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio)
forum presentazioni L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Fatto in effetti era molto facile
Grazie
-
Devo dire che ho provato per poco Google Chrome, non è difficile da usare, anzi è simile a Firefox e Internet Explorer, ormai le funzioni sono le stesse...
A dire la mia non mi piace molto come Browser, spero che sia migliorato e di molto...visto che sarà il Successore di Firefox...perchè Google finora sosteneva Firefox, ma ora che ha creato il suo Browser di navigazione Personale, credo che firefox ne risentirà parecchio...
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Visitors found this page by searching for:
BARRA PREFERITI CHROME SCOMPARSA
,
sparita barra preferiti chrome
,
chrome scomparsa barra preferiti
,
barra preferiti google chrome scomparsa
,
visualizzare barra preferiti chrome
,
problemi con google chrome