Problemi con jdownloader
Questa è la discussione intitolata "Problemi con jdownloader" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; salve....ho da poco scaricato jdownloader 0.9.597, ho fatto partire il file jdownloader.exe, mi appare un messaggio ke riguarda il registro ...
-
Utente
Problemi con jdownloader
salve....ho da poco scaricato jdownloader 0.9.597, ho fatto partire il file jdownloader.exe, mi appare un messaggio ke riguarda il registro di sistema(ho windows vista)....devo accettare o no????posso provocare danni irreparabili al pc?????
e poi, xkè il progrmma non rimane installato sul pc e devo re-installarlo ogni volta ke accendo il pc????
grazie
-
Tech
-
Riferimento: jdownloader 0.9.597
Dipende da quale pacchetti hai scaricato..inoltre postresti essere piu preciso sulla schermata che ti compare?
E probabile che sia solamente l'UAC di vista che avvisa ogni qualvolta si sta per aprire/installare un applicazione..
Ho notato che sul sito di Jdownloader ci sono diversi Pack, visto che sono disponibili quelli No-Install prendi quelli, così non installi niente sul pc, il programma ti funziona lo stesso.
Download: Download [JDownloader]
Per qualsiasi problema ti rimando alla Guida di JDownloader
Ultima modifica di Viridiana; 20-04-2010 alle 19:19.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.