Problemi con psp !!!!

Questa è la discussione intitolata "Problemi con psp !!!!" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Salve a tutti, avevo una piccola domanda io ho una psp modello 2004 con la modifica, il problema è questo: ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con psp !!!!

Utente black star si trova su una strada distinta L'avatar di black star

Problemi con psp !!!!

Salve a tutti, avevo una piccola domanda io ho una psp modello 2004 con la modifica, il problema è questo: ho fatto l'aggiornamento al firmware 6.10 della sony e ora non mi funziona più la modifica.
    Qualcuno sa come posso fare per ripararla ? help me please

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Problemi con psp !!!!

Purtroppo con questo nuovo Firmware la modifica non si puo più ripristinare..
    Molti siti web che trattano molto più di noi tematiche simili lo sconsigliano vivamente (l'aggiornamento).

Io ti consiglio di aspettare che esca una nuova modifica anche per questo aggiornamento.

Gli aggiornamenti servono appunto a questo, oltre a migliorare servono a limitare il numero di modifiche.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

problemi psp

problemi con psp

non funziona la psp

psp problemi

non mi funziona la psp

problemi con modifica psp

modifica psp 5.53

come modificare la psp 6.10

modifica psp versione 6.10

non mi funziona piu la modifica psp

problema durante laggiornamento psp

proplemi psp

ripristinare software psppsp non esegue aggiornamentoproblema ripristinare psppsp ho fatto aggiornamento e non parte piùproblema con la psp con laggiornamentoversione 6.10 modifica pspproblemi di scrittura psphardware modifica psp problemi aggiornamentipsp 2006 6.10come ripristinare la modifica alla pspaggiornamento 6.10 psp modificacome ripristinare la pspcome si ripristina laggiornamento originale nella psp 2004?
P2PSIN.it