Problemi con Tor, Fastweb e Megavideo
Questa è la discussione intitolata "Problemi con Tor, Fastweb e Megavideo" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ho un problema nell'usare tor, forse puoi aiutarmi: quando mi trovo su megavideo e uso tor il server mi chiede ...
-
Utente Senior
Problemi con Tor, Fastweb e Megavideo
Ho un problema nell'usare tor, forse puoi aiutarmi: quando mi trovo su megavideo e uso tor il server mi chiede l'adobe flash nuovo. che ho già installato ma per scrupolo lo installo nuovamente ed ecco che mi ripropone la stessa solfa... in pratica con il tor attivo non posso vedere nulla. Come mai?
-
Riferimento: Niente più limiti per Megavideo
Io ho proposto la cosa senza provarla prima...non funziona!
Pare che megavideo blocchi questo tipo di connessione, ovvero con il tor..
Ho provato anche con alcuni servizi web che ti permettono di navigare anonimi, ma sempre la stessa cosa..blocca tutto.
Anche quest'altro metodo è volato..
Comunque, ho trovato un altro metodo...consiste nel convertire i link di mediavideo in link per megaupload, in questo modo a posto di vedere la puntata ve la scaricate..
I servizi che permettono di fare questa cosa sono:
Daiphyer
SongVN
Il primo necessita di registrazione gratuita..
Potete procedere in questo modo:
Mettete a scaricare un video dal primo servizio, un video dal secondo servizio e mentre scarica vi vedete un video direttamente da Megavideo..
Al momento non so dirvi di più, ma indagherò ancora..:D
E' la prima volta che vedo questo problema, sarà che passo pochissimo tempo sui siti di streaming..
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Mi scuso in anticipo per il messaggio (questo) consecutivo..
Comunque ho appena trovato un altra soluzione, non vi resta altro da fare che testarla (ripeto che non amo molto i siti di streaming, quindi non posso provarla di persona)
Si tratta di un Plugin per Mozilla Firefox, chiamato Illimitux:
Add Illimitux to Firefox | Download Illimitux
Il plugin in questione dovrebbe risolvere il problema dei limiti non solo da mediavideo, ma anche da Veoh e altri siti di streaming.
L'utilizzo dovrebbe essere alquanto semplice, in pratica dovrebbe comparire in basso a destra l'opzione chiamata Rimuovi limite Megavideo o Veoh..
Basta cliccarci sopra per rimuovere i limiti.
Provate e fatemi sapere..io intanto cerco ancora..non si sa mai :D
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
-
Hai ragione e lo so, però, non potedo provare, chiedo a voi di provare quanto vi propongo..poi mi piace
Al momento, però, visto che anche quest'ultimo tentativo è risultato vano,non mi resta altro che proporvi una soluzione veloce per il cambio IP, in modo che non dobbiate necessariamente spegnere e riaccendere il modem per farlo caombiare.
Cercate su google il programma IP Change, non necessita di installazione e nemmeno di spiegazioni, serve a cambiare velocemente l'ip ed è facilissimo da usare.
-
Utente Senior
Molto donchisciottiana come cosa... Purtroppo cambiando l'ip megavideo non funziona, dà errore nella connessione (immagino del server).
Il problema volendo non sussiste per gli utenti che hanno un ip dinamico che spegnendo il modem cambia l'ip. Il problema fondamentale è per quelli come me che l'hanno statico, io uso fastweb e qui l'ip te lo cambiano ogni dieci giorni mi sa
-
Albagor quanto tempo fa hai provato Illimitux?
Da quel che mi risulta, non si segnalano errori e/o malfunzionamenti con questo programma, indipendentemente dal proprio provider.
Funziona correttamente anche con chi ha Fastweb
Strano il tuo problema..
Sposto la discussione in una sezione più specifica per poterlo analizzare meglio
-
Riferimento: Problemi con Tor e Illimitux
Forse, però si potrebbe provare un altro metodo, ovvero provare a vedere i video dal player musicale o video..
Tutti i lettori permettono l'ascolto e la visione di materiale condiviso online, basta che si incolla l'url nell'apposita sezione e il player riproduce..
Perchè non provi a farlo tramite VLC? è importante, però, che non fai partire il video nel browser, ovvero vai nella pagina del video, copi il link URL e lo incolli nel lettore, senza far partire nulla dal browser.
-
Utente Senior
Riferimento: Problemi con Tor, Fastweb e Megavideo
Per Jarod: l'ho provato fino al mese di giugno e non funzionava. Il provider era un'informazione in più, non correlato all'uso di Illimitux. Quando ho provato illimitux ero con l'operatore Infostrada, ma non credo c'entri molto il tipo di provider usato.
Per the Stroker: Proverò con realplay, il funzionamento dovrebbe essere uguale. Ti saprò dire se funziona oppure no, il punto però non è che cambi molto secondo me se si usa un supporto piuttosto che un altro, perché tanto le informazioni raggiungono ugualmente il server in questione o almeno così ho capito il tuo intervento
-
Riferimento: Problemi con Tor, Fastweb e Megavideo
si in fatti, però bisogna realmente capire come funziona la cosa..puo anche darsi che il limite è imposto solo quando i video vengono visti tutti dal sito..
Non facendo partire nessun video dal sito te non dovresti daver problemi...
Comunque in alternativa rimangono sempre quei 2 siti che permettono di convertire i link di megavideo in link di megaupload, in modo da poter scaricare i file etc..
Purtroppo al momento solo questo possiamo tentare di fare..
Visitors found this page by searching for:
tor fastweb
,
tor megavideo
,
megavideo fastweb
,
fastweb megavideo
,
tor e fastweb
,
megavideo tor