Pulsante Firefox

Questa è la discussione intitolata "Pulsante Firefox" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ciao, io utilizzo spesso il comando "mostra password" in Firefox, solo che mi tocca entrare tutte le volte in Strumenti ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pulsante Firefox

Esperto Forummaio ghisirds si trova su una strada distinta

Pulsante Firefox

Ciao,
    io utilizzo spesso il comando "mostra password" in Firefox, solo che mi tocca entrare tutte le volte in Strumenti > Opzioni > Sicurezza > Mostra Password.
    Mi chiedevo se non era possibile inserire una scorciatoia sulla sulla barra degli strumenti, magari un pulsante, per facilitare questo compito.
    Grazie e saluti

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Pulsante Firefox

Prova ad usare qualche addon specifico di Firefox, qui ce ne sono alcuni proprio sulle Password che firefox gestisce..

https://addons.mozilla.org/it/firefo...ssword&cat=all
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Esperto Forummaio ghisirds si trova su una strada distinta

Riferimento: Pulsante Firefox

Citazione Originariamente scritto da The Stroker ® Vedi messaggio
    Prova ad usare qualche addon specifico di Firefox, qui ce ne sono alcuni proprio sulle Password che firefox gestisce..

https://addons.mozilla.org/it/firefo...ssword&cat=all
    vado a vedere
    grazie intanto
    ciao

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

tasto firefox

pulsante firefox

terzo tasto firefox

tasto firefox

P2PSIN.it