Non capisco il problema, non riesci ad identificare quali errori ti segnala il validatore?
Questa è la discussione intitolata "Software Markup Validation Service" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Markup Validation Service qualcuno di voi conosce questo sito-programma ....... se si inserisce un sito in address ti scova degli ...
Markup Validation Service qualcuno di voi conosce questo sito-programma ....... se si inserisce un sito in address ti scova degli errori, ma non si capisce molto perche' e' lingua inglese.
Non capisco il problema, non riesci ad identificare quali errori ti segnala il validatore?
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
Forsa sara' meglio dire, che cosa e' questo programma???
qualcuno lo conosce????
:)
Io non credo sia un software, anche perchè cercando su google esce il sito della w3c che sarebbe un sito che ti permette "validare un sito".
In pratica indica tutti gli errori della struttura html del sito, in modo da poterli correggere ed avere un sito perfettamente funzionante.
Funziona anche con i CSS mostrando anche per essi gli errori..
Se tutto va bene vengono rilasciati dei badges (Credo siano badge) che indicano che il sito è conforme con le regole del w3c.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Ciao, ho messo il mio sito li e mi ha rilevato mille errore, ol che significa che non e' perfettamente funzionante????
Il link del mio sito e' lnx.giantymir.com/impronte, The Stroker, puoi verificare tu con i tuoi occhi ??? grazie!
E normale è inutile che verifichi anche io.
Il mio sito ne presenta almeno 60..
Il tutto sta nell'intestazione <Doctype ecc...>, appena cambi qualcosa i parametri vanno tutti settati a quell'intestazione.
Basta una virgola nell'intestazione e sei constretto ad eliminare tutte le "/ nel sito.
La cosa buona è che il sito sottolinea gli errori dandoti le giuste dritte per rimediare.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.