Visual c++ 8.0 runtime for dragon naturally speaking

Questa è la discussione intitolata "Visual c++ 8.0 runtime for dragon naturally speaking" del forum Problemi di Software, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Salve, oggi ho provato ad installare DragonNaturallySpeaking 10... e all' avvio dell' applicazione appare una schermata che dice: Prima di ...

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Visual c++ 8.0 runtime for dragon naturally speaking

Utente LadyVale si trova su una strada distinta

Visual c++ 8.0 runtime for dragon naturally speaking

Salve,
    oggi ho provato ad installare DragonNaturallySpeaking 10... e all' avvio dell' applicazione appare una schermata che dice:

Prima di installare questa applicazione, DragonNaturallySpeaking 10 richiede che siano installati i seguenti componenti sul computer. Fare click su ok per installare i componenti richiesti.
    visual c++ 8.0 runtime for dragon naturally speaking

Clicco su ok e appare un avviso che dice:

Impossibile trovare i file per l'installazione del componente richiesto visual c++ 8.0 runtime for dragon naturally speaking. L'installazione verrà interrotta. Ciò potrebbe essere dovuto a un download annullato o non riuscito.

Spero di essere stata abbastanza chiara e che voi possiate aiutarmi...

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: visual c++ 8.0 runtime for dragon naturally speaking

Prova a dare un occhiata a questo sito:

Dragon Naturally Speaking 10, Vista, issue with installation Visual C++ Runtime | Speech Computing

E in inglese, ma puoi tradurre la pagina con google translate.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Citazione Originariamente scritto da The Stroker ® Vedi messaggio
    Prova a dare un occhiata a questo sito:

Dragon Naturally Speaking 10, Vista, issue with installation Visual C++ Runtime | Speech Computing

E in inglese, ma puoi tradurre la pagina con google translate.
    Grazie per il sito ma non riesco a risolvere il problema!

jarod1981®
    Visitatori

Salve Lady, che sistema operativo usi, service pack, etc?

Citazione Originariamente scritto da jarod1981® Vedi messaggio
    Salve Lady, che sistema operativo usi, service pack, etc?
    Ciao... uso Windows xp professional versione 2002 service pack 3

jarod1981®
    Visitatori

Scarica e installa il componente richiesto Visual c++ da qui, dopodichè riprova a reinstallare Dragon Speaking

Tienici aggiornati

Scarica e installa il componente richiesto Visual c++ da qui, dopodichè riprova a reinstallare Dragon Speaking

Tienici aggiornati

Niente da fare.... Mi sta facendo diventare pazza... Non sarà per caso che non riesce a trovare visual c++ seppure è installato?

jarod1981®
    Visitatori

E' strano, a questo punto non vorrei che dipenda da qualche bug o errore del programma Dragon Speaking che hai scaricato; ti dà sempre lo stesso errore di prima?
    L'installazione di Visual c++ runtime è andata a buon fine? Hai riavviato il pc?

E' strano, a questo punto non vorrei che dipenda da qualche bug o errore del programma Dragon Speaking che hai scaricato; ti dà sempre lo stesso errore di prima?
    L'installazione di Visual c++ runtime è andata a buon fine? Hai riavviato il pc?
    Allora l'installazione è andata a buon fine e ho riavviato ma da sempre lo stesso errore...
    Se non riesco a risolvere mi recherò domani dal negoziante in cui ho acquistato microfono e CD.

jarod1981®
    Visitatori

Lady perdonami..verifichiamo altre cose

Il tuo Windows XP è a 32 o 64 bit?

Nel primo tuo messaggio, hai detto che quando ti dava quell'errore stesso l'avviso ti invitava cliccando su OK a scaricare il componente mancante (Visual c++ runtime); proseguendo cosa succedeva?
    Di solito in questi casi, all'interno dei CD con i software, ci sono sempre le librerie o i software aggiuntivi che possono servire..hai provato ad esplorare bene il contenuto del CD?
    E' probabile che quel componente ci sia ma forse non viene richiamato correttamente durante il processo di installazione.
    Ho fatto poi anche altre ricerche, su siti stranieri, ci sono in effetti alcuni problemi riguardo l'installazione di questo programma ma soprattutto per chi ha Windows Vista, quindi non riguarda il tuo caso.

Lady perdonami..verifichiamo altre cose

Il tuo Windows XP è a 32 o 64 bit?

Nel primo tuo messaggio, hai detto che quando ti dava quell'errore stesso l'avviso ti invitava cliccando su OK a scaricare il componente mancante (Visual c++ runtime); proseguendo cosa succedeva?
    Di solito in questi casi, all'interno dei CD con i software, ci sono sempre le librerie o i software aggiuntivi che possono servire..hai provato ad esplorare bene il contenuto del CD?
    E' probabile che quel componente ci sia ma forse non viene richiamato correttamente durante il processo di installazione.
    Ho fatto poi anche altre ricerche, su siti stranieri, ci sono in effetti alcuni problemi riguardo l'installazione di questo programma ma soprattutto per chi ha Windows Vista, quindi non riguarda il tuo caso.
    Si ho praticamente visitato tutto il CD ma niente...
    Oggi il negozio dove l'ho acquistato era chiuso... passerò lunedi forse loro possono aiutarmi...

jarod1981®
    Visitatori

Capisco, mi rispondi riguardo la tua domanda sul tuo pc, sai se è a 32 o 64 bit?

Capisco, mi rispondi riguardo la tua domanda sul tuo pc, sai se è a 32 o 64 bit?
    Dovrebbe avere 32 bit...

jarod1981®
    Visitatori

Ok, il componente che ti ho fatto provare inizialmente era infatti per sistemi operativi a 32 bit

Se ti va, magari prima di andare dal negoziante, potresti provare questi altri due componenti, quasi identici al primo, variano solo alcune compatibilità e librerie.

Primo

Secondo

Prima di iniziare, rimuovi quello installato da Installazioni Applicazioni nel pannello di controllo, poi installi quello da provare

Ok, il componente che ti ho fatto provare inizialmente era infatti per sistemi operativi a 32 bit

Se ti va, magari prima di andare dal negoziante, potresti provare questi altri due componenti, quasi identici al primo, variano solo alcune compatibilità e librerie.

Primo

Secondo

Prima di iniziare, rimuovi quello installato da Installazioni Applicazioni nel pannello di controllo, poi installi quello da provare

Sono riuscita a risolvere il problema... mi è bastato fare una copia del CD...
    Ho inserito la copia nel lettore e l'installazione è continuata normalmente...
    Grazie infinite per l'attenzione e tutto l'aiuto che mi avete dato..

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Visitors found this page by searching for:

visual c 8.0 runtime for dragon naturally speaking

visual c 8.0 runtime

visual c runtime 64 bit

visual c 8.0 runtime for dragon naturally speaking 64 bitvisual c 8.0visual c 8.0 runtime for dragon naturally speaking downloaddownload visual c 8.0 runtime for dragon naturally speakingVisual C Runtime for Dragon Naturally Speakingvisual c runtime 8.0visual c runtime 64 bit dragonvisual c 8.0 runtime 64 bitvisual c runtime for dragon naturally speaking 64 bitvisual c 8.0 runtime for dragon naturally speaking x64visual c runtime for dragon naturallyspeaking 64visual c 8.0 runtime for dragon naturally speaking 64 bit downloadVisual C 8.0 Runtime for Dragon NaturallySpeaking 64 bitvisual c 8.0 runtime downloadvisual c 8 runtimevisual c 8.0 runtime x64dragon naturally speaking windows 7 64 bitvisual c 8.0 runtime for dragon naturally speaking x64 downloadvisual c 8 runtime 64 bitVisual C 8.0 Runtime for Dragon NaturallySpeakingvisual c 8.0 64 bitvisual c runtime x64
P2PSIN.it