così, di primo acchitto mi viene in mente mpeg mediator e virtual dub, il primo è semplicissimo da usare: selezioni il file in input e poi fai l'output.
Per cambiare il sonoro penso che debba usare virtual dub![]()
Questa è la discussione intitolata "Audio Divx" del forum Audio e Video, parte della categoria Multimedia e Grafica; Salve a tutti! Giorni fa ho scaricato un film...si sente benissimo ma si vedono tutti quadrati colorati. Ne ho scaricato ...
Salve a tutti!
Giorni fa ho scaricato un film...si sente benissimo ma si vedono tutti quadrati colorati. Ne ho scaricato 1 altro, si vede bene ma l'audio è pessimo.
Esiste 1 programma ke mi permette di estrarre l'audio e di metterlo sul divx ke si vede bene?
così, di primo acchitto mi viene in mente mpeg mediator e virtual dub, il primo è semplicissimo da usare: selezioni il file in input e poi fai l'output.
Per cambiare il sonoro penso che debba usare virtual dub![]()
Se posso dire la mia.....VirtualDub o NanDub sono ottimi,ma non è detto che tu possa unire l'audio di uno al video dell'altro,potresti ritrovarti con audio e video fuori sincronia (quasi sicuramente) cmq tentar non Nuoce a volte la fortuna sorride..heheheh..Bye bye e buon Editing.
![]()