candy candy da mpeg in avi;dvix ecc...

Questa è la discussione intitolata "candy candy da mpeg in avi;dvix ecc..." del forum Audio e Video, parte della categoria Multimedia e Grafica; dunque come iniziare a chiedere aiuto?.....ho appena finito di scaricare la bellezza di 45 puntante di candy candy; ovviamete in ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: candy candy da mpeg in avi;dvix ecc...

Utente gattaka si trova su una strada distinta

candy candy da mpeg in avi;dvix ecc...

dunque come iniziare a chiedere aiuto?.....ho appena finito di scaricare la bellezza di 45 puntante di candy candy; ovviamete in ripresa tv ma l'emozione di rivederla mi fa accontentare della qualità audio/video...comunque tale goduria occupa la bellezza di 12 giga sulla mia memoria così ho deciso di masterizzarlo togliendomi dal seed (infame che non sono altro) fatto sta che mi sono trovata di fronte ad un muro non insormontabile ma quasi....tutti i programmi di masterizzazione in mio possesso non me lo masterizzano (clone dvd, nero 6; dvix player) a questo punto sono andata a vedere che razza di file era e sorpresa delle sorprese sono misti...un pò avi (infatti quelli me li prendeva) e un pò mpeg...questo non mi era davvero mai capitato...ho girato un pò in rete per cercare di convrtirlo ma i vari programmi che ho scaricato (facendo scoppiare per un pò la mia RAM) non hanno raggiunto lo scopo prefissato...ho una coda di parenti ed amici che attendono la serie completa....quindi vi prego a non esser :giljotiini: .... e un bacione a tutti

Major
    Master of Software
    Webmaster Senior
    dgenerated diventerà  presto famoso L'avatar di dgenerated
    scusami ma non ho capito bene; vuoi masterizzare gli episodi scaricati o vuoi convertirli in DVD Video? E poi: non è che gli episodi sono in file superiori a 2 GB?

Utente Giulia si trova su una strada distinta L'avatar di Giulia
    Ciao Gattaka devo dire che anch'io non ho bene capito cosa tu voglia fare con questi file.
    Ad ogni modo puoi fare tutto e in tutte le estensione che ti ritrovi (.avi .mpg ) con Nero 6 o meglio ancora con Nero 7 e senza far fatica.
    PS: puoi addirittura farti in 1 DVD 2 0 3 episodi simultaneamente (dipende dalle dimensioni effettive del file) cmq se ci fai bene capire sicuramente possiamo aiutarti...Bye Bye

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

immagini candy candy da scaricare

da mpeg ad avi help italia

XANDY avi

con nero da mpeg a avicandy candy scaricare gratis tutti gli episodi in italianotutti gli episodi di candy candy da scaricaredove scaricare tutti gli episodi di candy candyscaricare candy candy dvxepisodi candy da scaricarecandy candy immaginidownload candy candy ita dascaricacandy candy da vedere episodiepisodi scaricabili gratis di candycandy candy .avifile avi candy candysimboli candy candyda mpg ad avi con nero candy candy estensione fila avi candy candytutti episodi candy da scaricare in ita episodi candy candy da scaricarecandy candy da scaricaredownload episodi candy candycome fare a scaricare candy candy
P2PSIN.it

Tags per questo thread