Ciao Sara bentornata,
prova Any Video Converter Free Version: Link
Oppure anche questo : http://www.p2psin.it/forum/programmi...rti-video.html
Questa è la discussione intitolata "Convertitori video flv-avi" del forum Audio e Video, parte della categoria Multimedia e Grafica; Ciao a tutti... Ho un piccolo problemino con i convertitori di video da flv a avi, ne ho provati molti ...
Ciao a tutti... Ho un piccolo problemino con i convertitori di video da flv a avi, ne ho provati molti sia free sia share, ma mi convertono fino a 1 ora e 11 Come mai???
p.s. scusatemi per l'assenza ma ci sono stati problemi con l'ingresso nel forum adesso ha riniziato a funzionare e sono contentissima![]()
Ultima modifica di Sara7; 21-12-2008 alle 22:17.
La Vita è Come Uno Specchioti Sorride se la Guardi Sorridendo...
Ciao Sara bentornata,
prova Any Video Converter Free Version: Link
Oppure anche questo : http://www.p2psin.it/forum/programmi...rti-video.html
Ho scaricato Any video Converter sta convertendo ti faccio sapere come va a finire... Grazie... ;)
Prova anche Total Video Converter
Total Video Converter permette di convertire i maggiori formati video tra loro. Tra i formati supportati: 3GP, MP4, PSP, iPod, SWF, FLV, DVD, VCD, AVI. Il software è in grado di riprodurre i file e di effettuare alcune operazioni su di essi. Ad esempio è possibile eliminare le parti vuote del filmato poste all'inizio e alla fine in modo da evitare scene vuote e diminuire il peso del file. Il programma dispone di un potente motore di conversione interno in modo da eseguire le conversione in maniera estremamente veloce. Da questa versione è possibile masterizzare i file su CD, VCD, SVCD e DVD, in maniera automatica, subito dopo la conversione.
Stai per scaricare Total Video Converter 3.01 | Software Windows | Download.HTML.it
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
No non funziona neanche anyvideo converter... per quanto riguarda total video converter lo gia usato e da lo stesso problema... il file convertito è massimo di 1 ora e 11 minuti...che fare???
Ultima modifica di Sara7; 22-12-2008 alle 15:25.
Ciao scusate l'insistenza ma è urgente nessunoo sa darmi una mano???
Personalmente non ho mai convertito video di quella grandezza, quindi quell'errore mi è nuovo.
I software che ti ho consigliato hanno sempre funzionato, oppure anche quello consigliato da Stroker è un'ottimo programma, quindi è proprio strano questo errore di limite che visualizzi.
Prova quest'altro software: Format Factory
Si si lo so total video converter l'ho sempre usato è un ottimo convertitore e non ho mai avuto problemi, con questo pc (vista) pero non avevo provato a convertire gl flv... Adesso lo fa anche un file da 35 minuti lo converte fino a 26... allora ho provato a convertire da 26 a 35 ma ho un file di 0 minuti... Quindi secondo te ci sono dei limiti del pc o altro?
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Eh Eh... Li ho già provati tutti... Sempre lo stesso problema...
Ciao ragazzi
Io per queste conversioni utilizzo ultra mp4 converter e non ho mai avuto problemi