Hercules: Problemi col microfono
Questa è la discussione intitolata "Hercules: Problemi col microfono" del forum Audio e Video, parte della categoria Multimedia e Grafica; salve. quest'inverno ho comprato un set di casse, webcam e microfono della hercules, e fino a due mesi fa tutto ...
-
Utente
Hercules: Problemi col microfono
salve. quest'inverno ho comprato un set di casse, webcam e microfono della hercules, e fino a due mesi fa tutto bene. le casse si sentivano, la webcam e il microfono funzionavano.
dopodichè, ho dovuto far formattare il computer, e quando me l'hanno riconsegnato, ho chiaramente dovuto reinstallare il tutto. purtroppo, la webcam funziona, le casse anche, il microfono invece no. non registra i suoni e qualsiasi programma mi dice che non è collegato. ho provato a configurare le opzioni audio andando sul pannello audio, ho cercato nel pannello di controllo, ho provato qualsiasi cosa ma non funziona ancora...ho provato anche a sentire un tecnico, ma sto ancora aspettando...cosa mi consigliate??
-
Riferimento: Hercules: microfono
so che sono cose scontate ma prova a installare l'ultimo driver della scheda audio; poi, nonconosco il programma...., in alcuni casi si può togliere l'opzione di riconoscimento automatico dei collegamenti (cioè quando colleghi qualcosa il sw ti dice cosa)
-
Ciao,
nella configurazione dal Pannello di controllo/Suoni e Periferiche Audio nella scheda Voce e nella scheda Audio, hai selezionato nella periferica predefinita il dispositivo Hercules?
Assicurati che lo spinotto sia nell'entrata color rosa della Scheda Audio.
Assicurati che il volume del Microfono sia attivato sia nella scheda Audio che nella scheda Voce sempre in Pannello di controllo/Suoni e Periferiche Audio.
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
-
Utente
x recycled: grazie, avevo già fatto tutto quello che mi hai detto, ma non funzionava lo stesso...continuerò a provare...grazie!
x jenny13: proverò a installare l'aggiornamento...vediamo
grazie!
insomma, grazie a tutti e due...
-
Utente
comunque ho risolto, era una roba banale...grazie!!! ciao a tutti!!!
Visitors found this page by searching for:
microfono hercules
,
webcam hercules non funziona microfono
,
hercules webcam problemi audio
,
hercules webcam microfono non funziona
,
in webcam non funziona il microfono ma dice che è tutto in regola
,
hercules webcam microfono problemi