problema nella visualizzazione di file video

Questa è la discussione intitolata "problema nella visualizzazione di file video" del forum Audio e Video, parte della categoria Multimedia e Grafica; Ciao a tutti ragazzi/e è da un po che ho questo problema e non riesco a risolverlo ora lo pongo ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema nella visualizzazione di file video

Utente demoomo si trova su una strada distinta

problema nella visualizzazione di file video

Ciao a tutti ragazzi/e è da un po che ho questo problema e non riesco a risolverlo ora lo pongo anke a voi...
    letteralmente nn riesco a vedere i video nel senso che con qualsiasi riproduttore video anke con VLC...il video parte normalmente l'audio funziona
    ma le immagini nn vanno...lo schermo è completamente nero...
    aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuto
    uffa
    grazie grazie

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: problema nella visualizzazione di file video

Prova ad installare manualmente questi codec, dopodichè riprova i video

Utente Sephiroth88 si trova su una strada distinta

io uso sempre satsuki decoder...la grafica d'interfaccia è quella del vekkio windows medi player ma mi legge praticamente di ttt :D

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Il mio VLC con i codec di K-Lite non mi ha mai tradito :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Navigatore Forummista Jonny91 si trova su una strada distinta L'avatar di Jonny91

Io ho avuto problemi simili in passato. se puoi illustrare meglio il problema forse posso aiutarti... il monitor diventa nero o è solo il video che non si vede?
    Vola Icaro! forse morirai...Ma almeno avrai volato... I still try to find my place in this world.. :080402ask_prv:

lacrimadiluna80
    Visitatori

ciao a tutti, sono nuova e non ho ancora capito bene come funziona qui... mi hanno consigliato questa pagina x vedere una puntata che mi manca x la fine di un cartone animato ma non so dove e come cercarla... se qualcuno può darmi una mano... ciao e grazie

Admin Viridiana si trova su una strada distinta

Ciao,

mi dispiace ma non ci sono nel forum puntate di cartoni animati; ci sono numerose sezioni per lo più tecniche, di Informatica, Tecnologia, Computer, Social Network e CMS, per qualsiasi problema o dubbio puoi aprire una discussione nella sezione specifica.

Saluti

lacrimadiluna80
    Visitatori

grazie viridiana, probabilmente hanno sbagliato. grazie lo stesso

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

visualizzazione file video

problema visualizzazione file video

problema file video

errore visualizzazione file video

P2PSIN.it