Unire due .avi

Questa è la discussione intitolata "Unire due .avi" del forum Audio e Video, parte della categoria Multimedia e Grafica; Mi servirebbe un programma per unire due avi... Ho provato con virtual dub modma non apre i file... Che programma ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Unire due .avi

Mod Svago & Divertimento Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente L'avatar di Sara7

Unire due .avi

Mi servirebbe un programma per unire due avi... Ho provato con virtual dub modma non apre i file... Che programma mi consigliate?? Grazie
    La Vita è Come Uno Specchio
    ti Sorride se la Guardi Sorridendo...

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Re: Unire due .avi

Dai un occhiata alla guida su virtualdub e vedi se sbagli qualcosa...:

Unire 2 (o più) file .avi (DivX / XviD) con VirtualDub-

Se no potresti provare con MovieMaker

Start --> Tuttti i Programmi --> Windows MovieMaker

:D
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Mod Svago & Divertimento Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente L'avatar di Sara7

Re: Unire due .avi

Virtualdub non riusciva proprio ad aprire il file... Ho risolto era un problema di codec...
    La Vita è Come Uno Specchio
    ti Sorride se la Guardi Sorridendo...

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

unire due avi

incollare avi

incollare film

unire file avi italianoincolla aviprogramma in italiano per unire due filmunire 2 aviprogrammi per unire film itaprogramma per unire 1e2 parte del filmcome unire file avi con movie makercome unire due file avi con movie makerunire due divxunire due file avi yahoounire 2 divxprogramma per unire due divxprogramma per unire divx yahoounire 2 film con movie makerunire file avi yahoocome unire file avi window s movie makerunire due film proga itaincollare film in avicome unire due file avi yahooprogramma unire dvix italianoaccorpare dvxprogramma in italiano per unire due film divx
P2PSIN.it

Tags per questo thread