come masterizzo i giochi per la ps2?

Questa è la discussione intitolata "come masterizzo i giochi per la ps2?" del forum Masterizzazione, parte della categoria Multimedia e Grafica; Ciao a tutti, Buon 2009 ,sono nuovo del forum,e spero che qualcuno possa aiutarmi. Come da descrizione (spero che sia ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: come masterizzo i giochi per la ps2?

Utente Falco71 si trova su una strada distinta L'avatar di Falco71

come masterizzo i giochi per la ps2?

Ciao a tutti, Buon 2009 ,sono nuovo del forum,e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Come da descrizione (spero che sia la sezione giusta) dicevo hò scaricato alcuni giochi della ps2 e volevo sapere come fare per metterli su cd o dvd per la ps2 (da premettere che sono giochi in formato winrar ).Che programma devo usare ? e se ci sono dove li posso trovare , c 'è qualche guida o qualcuno di voi, che mi spieghi passo,passo su come mettere questi giochi su supporti.
    Grazie in anticipo.

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Re: come masterizzo i giochi per la ps2?

Ho spostato la tua discussione in una sezione più appropiata..

Trovi tutti i tutotial necessari in questa paginetta:

Audio, Video & Giochi-
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente Falco71 si trova su una strada distinta L'avatar di Falco71

ciao,Stroker.
    Scusa se ho postato nella sezione sbagliata, avevo gia dato uno sguardo alla paginetta che mi hai indicato,ma senza risultato, ho visto anche tramite il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito al mio problema.

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Ehm stanno i tutorial per masterizzare e copiare giochi per la ps2...strano
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

giochi ps2 winrar come li masterizzo guida passo passo

come scaricare giochi ps2 e masterizzarli

come fare i giochi per laps2

masterizzare giochi ps2 già masterizzati

come masterizzare dvd per la playstation 2

come copiare i giochi per ps2 da cd a dvd

guida turial per la masterizzazzione giochi psp2

dove posso scaricare giochi ps2 gia masterizzati

gioch ps2 con cosa li masterizzo

dove posso trovare i giochi masterizzati per la play 2?

come posso registrare giochi della playstation

guida come mettere giochi su dvd per ps2

MASTERIZZARE CD PLAYSTATION 2 GIA MASTERIZZATO

guida passo passo masterizzazione giochi ps2

ho scaricato i giochi per ps2 come li passo sul cd

utilizzo dvd per registrare giochi

dvd per registrare giochi ps2

come registrare i giochi per ps2

masterizzare giochi ps2 guida passo passo

P2PSIN.it