Ho spostato la tua discussione in una sezione più appropiata..
Trovi tutti i tutotial necessari in questa paginetta:
Audio, Video & Giochi-
Questa è la discussione intitolata "come masterizzo i giochi per la ps2?" del forum Masterizzazione, parte della categoria Multimedia e Grafica; Ciao a tutti, Buon 2009 ,sono nuovo del forum,e spero che qualcuno possa aiutarmi. Come da descrizione (spero che sia ...
Ciao a tutti, Buon 2009,sono nuovo del forum,e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Come da descrizione (spero che sia la sezione giusta) dicevo hò scaricato alcuni giochi della ps2 e volevo sapere come fare per metterli su cd o dvd per la ps2 (da premettere che sono giochi in formato winrar ).Che programma devo usare ? e se ci sono dove li posso trovare , c 'è qualche guida o qualcuno di voi, che mi spieghi passo,passo su come mettere questi giochi su supporti.
Grazie in anticipo.![]()
Ho spostato la tua discussione in una sezione più appropiata..
Trovi tutti i tutotial necessari in questa paginetta:
Audio, Video & Giochi-
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
ciao,Stroker.
Scusa se ho postato nella sezione sbagliata, avevo gia dato uno sguardo alla paginetta che mi hai indicato,ma senza risultato, ho visto anche tramite il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito al mio problema.
Ehm stanno i tutorial per masterizzare e copiare giochi per la ps2...strano
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.