problema masterizzazione
Questa è la discussione intitolata "problema masterizzazione" del forum Masterizzazione, parte della categoria Multimedia e Grafica; Spero di aver postato nella sezione giusta...Ho dei video in formato AVI e vorrei creare dei DVD video da poter ...
-
problema masterizzazione
Spero di aver postato nella sezione giusta...Ho dei video in formato AVI e vorrei creare dei DVD video da poter vedere nel lettore di casa. Ho come programma per NTI CD & DVD MAKER che era installato sul mio portatile (poratile Acer extensa 5200),all'acquisto. Mi sapreste indicare un programma e come fare x creare dei DVD video in grado di essere visti anche su un lettore normale di DVD?...Un grazie mille anticipato x l'aiuto (se può essere utile il mio lettore fisso e Philips e legge formato DVD R+ e DVD RV+ non legge DVX)
Prima di scrivere messaggi controllare il
Regolamento
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio)
forum presentazioni L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Riferimento: problema masterizzazione
Scusa se non ti do il nome diretto, comunque prova a dare un occhiata qua:
Audio, Video & Giochi-
E la sezione audio e video del nostro sito su WinMx.
La sezione è stata creata appositamente per supportare utenti con problemi di masterizzazione e quant'altro.
Nella sezione dovresti trovare tutte le guide che ti servono per svolgere questa determinata operazione.
Bye :=)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
grazie x la segnalazione ma nn l'ho trovato relativo al mio problema...uffa..
Regolamento
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio)
forum presentazioni L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Nei vari tutorial indica i programmi da usare per tali operazioni.
Tali programmmi non servono a fare solo quanto descritto nella guida.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Salve,
ce ne sono molti di software in grado di soddisfare la tua richiesta, prova ad usare Nero vision express ha una creazione guidata con molte ozpioni di Maker...molto semplice e veloce.
-
Precedentemente avevo provato ad installare Nero ma sul mio portatile non finisce l'installazione e il programma non funziona correttamente...avresti per caso il nome di qualche altro programma simile, magari freeware?Grazie mille di tutto!!!!
Regolamento
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Prova con questo Avi2 DvD o.45, abbastanza buono licenza rigorosamente Freeware al 100%, quest'ultima versione è compatibile con Windows Vista.
Sito Home
-
-
Re: problema masterizzazione
grazie mille a tutti ora provo poi vi dico comè andata!!!
ps Buona Natale a tutti!!!

Regolamento
[SIGPIC][/SIGPIC]
Visitors found this page by searching for:
perchè marker dvd non finisce di masterizzare?
,
problemi masterizzazione acer extensa
,
perche il masterizzatore non finisce di masterizzare
,
risoluzione problemi masterizzatore NTI
,
il masterizzatore non finisce di scrivere
,
nero non termina masterizzazione
,
problemi masterizzatore nti