Antivirus per windows 7
Questa è la discussione intitolata "Antivirus per windows 7" del forum Sicurezza Informatica, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Mi consigliate un antivirus leggero, facile da settare per window 7 per favore?
Ho sempre usato il nod 32 ma ...
-
[SIGPIC][/SIGPIC]
In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
-
Tech
-
Riferimento: Antivirus per windows 7
Avira antivir! Leggero, Gratuito, efficace e sempre ai primi posti nelle classifiche che determinano il miglior antivirus.
Non conta niente il sistema operativo, appena uscito windows 7 sono stati rilasciati gli aggiornamenti per la compatibilità con il sistema..
Sposto la discussione nella sezione Sicurezza, forse è più adeguata :D
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Grazie mille Stroker
provvedo subito a cercarlo visto che è free,
se avrò difficoltà tornerò in cerca d'aiuto 
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Nella sezione sicurezza trovi anche una guida su come settarlo..è semplicissimo :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Per quanto possa valere la mia parola (visto che di pc non me ne intendo) dico solo che a me avira tempo fa devastò il pc. Non rilevò ben 30 spyware e quando feci la scansione non riuscì ad eliminare i virus. Risultato: pc completamente inutilizzabile anche se senza virus, come se avira, pur di eliminare i virus, si fosse sacrificato con l'intero pc, una cosa alquanto eroica, sì, però l'ho dovuto formattare e riprogrammare! Ora ho AVG 8.5 free e mi sembra molto meglio
-
Ciao Dadish
io per gli spyware uso search and destroy e adaware, per meglio dire usavo, non so ancora se vanno bene col 7
grazie pe raverlo detto, ho paura di fare errori non avendo ancora esperienza col 7, quindi se è come dici tu io avira non lo installo affatto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
-

Originariamente scritto da
The Stroker ®
Avira antivir! Leggero, Gratuito, efficace e sempre ai primi posti nelle classifiche che determinano il miglior antivirus.
Lol, Strocker parli come uno spot pubblicitario lool
-
E beh, bisogna fare colpo!
Le pubblicità a quello mirano..
Comunque avira non mi ha mai causato problemi, poi scegli tu..ho sempre ribadito che la maggiorparte dei problemi m sono stati causati da AVG, non a me ma ai pc dei miei amici e che poi ho sistemato..
Comuqnue scegli o uno o l'altro..io ti consiglio avira, poi sta a te la scelta..
Per quanto riguarda Spybot..nel primo messagigo ho detto che le case produttici di software hanno rilasciato relase per windows 7..Spybot è un software molto utilizzato quindi la relase per windows 7 è stata rilasciata da tempo, così come Malwarebytes..scaricali entrambi, sono software che anche se non userai sempre, in casi "estremi" ti salvano la vita!
-
io ho windows 7 e AVG free, mai avuto problemi anzi, AVG mi ha risolto tutti i problemi ke avevo con gli altri antivirus
-
Anch'io uso AVG (anche se ho Vista) e non mi ha mai dato problemi.
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
-
AVG è nettamente in vantaggio, 3/1 ehehe, proverò quello 
e son contenta di sapere che è stato rilasciato spybot per windows 7, io senza questi programmini stupendi tipo ccleaner, spybot ecc non saprei come fare
grazie mille a tutti
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
avira batte avg se viene settato come si deve e se gli si abbina un buon programma tipo spybot + ccleaner (ottimo programma per risolvere problemi quasi invisibili del sistema e file "corrotti")
-
Scusate, non ricordo piu' quale' il nome dello spayware che come simbolo ha una coccinella gialla......mi sapete dire quale e' ??? ciao ciao
-
MMM mai visto un antispyware delgenere..
Vuoi un consiglio? Tieniti sempre sul Pc Spybot Search & Destroy e Malwarebyte's..
-
Utente
Con avg mai avuto problemi e neppure con avira. Sono tutti e due degli ottimi antivirus. L'unico difetto che posso dirti di avg è che quando fa la scansione automatica rallenta molto il pc...
Un software antispyware molto valido è "1-2-3 Spyware Free".