1-2-3 spyware free è un solo software...
Questa è la discussione intitolata "Antivirus per windows 7" del forum Sicurezza Informatica, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ciao :) era super anti spayware :) ......ma dei tre che mi hai elencato li devo istallare tutti ???...
Ciao :) era super anti spayware :) ......ma dei tre che mi hai elencato li devo istallare tutti ???
1-2-3 spyware free è un solo software...
Ora dico anche io la mia :) Avira secondo me non lo batte nessuno, poi avast (di cui si aspetta a breve la 5 versione scaricabile come versione alfa) poi nod 32 (a pagamento) non consiglio avg che sul mio pc precedentemente ha creato non pochi problemi. consiglio l'uso di comodo firewall anche se effettivamente è un po' noioso ma molto efficace, di spybot e malawarebytes ...aggiornate sempre tutto e vedrete che il pc sarà ok!!!
ps per seven bitdefender a pagamento (avevo messo un articolo sul portale word press un po' di tempo fa) se volete leggere
Download BitDefender 2010 per windows 7 (versione trial)
dimenticavo link x download
Download (avira)
Download GRATIS: antivirus avast! Home Edition (avast versione 4)
Download NOD32 italiano gratis, Scarica NOD32 gratis Shareware (nod32 shareware)
http://www.xnavigation.net/view/876/...o/download.htm (comodo firewall italiano)
Pagina iniziale di Spybot-S&D! (spybot search and destroy)
MALAWAREBYTES: Elimina worm, trojan, rootkit, dialer, spyware e malware | Gratis sul Web. Scaricare dal web (malawarebyte)
Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento
L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
[SIGPIC][/SIGPIC]
Avg free è migliorato tantissimo già con la versione 8.0 (adesso c'è la 9.0).
Io,invece,ho avuto problemi con avira e anche con nod32.
In questo momento io sto usando avg free 9.0 con il firewall disattivato e vi posso giurare che fino ad ora non ho avuto nessun problema. Se ce ne saranno lo farò sapere...
A mio parere, gli antivirus e firewall free non valgono nulla, come il norton, ormai famoso solo per il nome, come lo stanno diventando molti altri come mcafee ecc... Io condiglio, Zone Alarm Security Suite ultima versione compatibile anke con Winzozz 7. avevo lanciato una discussione con stroker. Secondo me, è il migliore. Antivirus, spyware, firewall ecc... tutto in uno. blocca parekkio, quindi molto molto sicuro. Potente e non rallenta il pc. Provatelo, provare non costa nulla! A chi l'ho consigliato, è piaciuto e lo continuano ad usare.
Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te!NEW ITALIAN COMMUNITY - http://www.crazytalent.net