Avira Antivirus non scarica gli aggiornamenti!

Questa è la discussione intitolata "Avira Antivirus non scarica gli aggiornamenti!" del forum Sicurezza Informatica, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; ciao a tutti,ho un problema avira non mi scarica gli aggiornamenti.qualcuno mi può aiutare?...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Avira Antivirus non scarica gli aggiornamenti!

Utente fiorella61 si trova su una strada distinta

Avira Antivirus non scarica gli aggiornamenti!

ciao a tutti,ho un problema avira non mi scarica gli aggiornamenti.qualcuno mi può aiutare?

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

re: Avira Antivirus non scarica gli aggiornamenti!

Aggiornalo manualmente, le istruzioni le trovi qui.

Ciao

Utente fiorella61 si trova su una strada distinta

ho provato ad aggiornarlo manualmente ma non mi vede gli aggiornamenti,cioè mi da la cartella ma sembra vuota

Utente Excalibur si trova su una strada distinta

toglilo e scarica avg free da cnet o brothersoft.avira l'ho provato anch'io e' meglio non averlo.un altro discreto e' malwarebites cerca sempre sui siti sopra.ciao

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Riferimento: Re: antivirus avira

Citazione Originariamente scritto da Excalibur Vedi messaggio
    toglilo e scarica avg free da cnet o brothersoft.avira l'ho provato anch'io e' meglio non averlo.un altro discreto e' malwarebites cerca sempre sui siti sopra.ciao
    Perchè cambiare antivirus?? Avira è uno dei migliori, al contrario di avg free (gli altri nn li conosco, tranne malwarebites che conosco solo di nome e dal nome mi pare un anti-spyware più che un antivirus...)

cmq per il problema nn ho capito quando dici "nn riconosce gli aggiornamenti" ti dice un messagio in particolare o cosa??...
    Ultima modifica di jarod1981®; 17-04-2009 alle 21:33. Motivo: Modifica punteggiatura e parole abbreviate - Leggere Netiquette :)

Utente Excalibur si trova su una strada distinta
    ciao tempo fa ho scaricato un antivirus test da AntivirusTest dagli un occhiata.Saluti

io li ho provati entrambi e mi sono trovato meglio con avg.Comunque ci sono diverse versioni l'ultimo avg free 8.5.287 l'ho trovato molto valido
    Ultima modifica di jarod1981®; 17-04-2009 alle 21:42.

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso
    azz...avg free al primo e symatec al 2 posto, e nod32 se lo so peroo??...ma chi ha fatto sti test?? mhà...xdxd vebbè nn mi puoi dire che un antivirus è meglio di un altro solo perchè hai visto una classifica...nn prendiamoci in giro io ho provato avg free, norton, panda, nod, avst , avira kaspersky e panda e fin ora nod e avira mi sono piaciuti più di tutti...(anke perchè se vedi in giro sul web nelle classifiche alle vette ci stanno quasi sempre avira nod e kaspersky....ovviamente ognuno ha i suoi svantaggi però avg non serve a niente...specialmente se è free)

a mio avviso alla fin fine gli Antivirus non servono a granchè...se proprio serve è per esaminare i file scaricati o altro..io per esempio sono 2 mesi che giro senza Antivirus...ogni tanto ne installo qualcuno per vedere se nè ho beccato qualcuno o faccio scansioni online...però fino ad ora nada...( se si usa un po di cervello nemmeno servirebbero....però se si ha è meglio...XD)
    Ultima modifica di jarod1981®; 17-04-2009 alle 21:46. Motivo: Unione post consecutivi, Correzione parole abbreviate e termini dialettali - (Leggere Netiquette)

Velocista chiccolina86 si trova su una strada distinta L'avatar di chiccolina86

Riferimento: Avira Antivirus non scarica gli aggiornamenti!

scusatemi visto che c'era già la discussione, mi aggrego anche io, anche il mio avira, non si aggoirna più normalmente(in modo automatico), mentre manualmente funziona. Vorrei però sapere come posso ripristinare l'aggiornamento automatico, perché vedo l'aggiornamento manuale come un specie di tappa buchi...
    Insieme ad avira ho comodo firewall che però ora come ora dovrebbe lasciare libero accesso a tutte le funzioni di avira...spero di aver spiegato tutto per bene....grazie mille!!!
    Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento

Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
    L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì

[SIGPIC][/SIGPIC]

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Avira Antivirus non scarica gli aggiornamenti!

Nella sezione abiamo una gioda ad Avira..molto dettagliata direi...

L'importante è avere la versione in italiano, se non la si ha, provvedete subito a scarucarla, poi dalle opzioni diventa semplicissimo settare l'aggiornamento.

Avg..non mi è mai piaciuto, a dire la verità il problema degli aggiornamenti è un problema che affligge AVG da sempre, non so perchè ora anche avira ha questo problema..inoltre se approfondisci la ricerca su AVG puoi vedere con i tuoi stessi occhi gli errori fatti..molti ne parlano, bug critici etc..

Seguite bene la guida nella sezione e assicuratevi di avere l'ultima versione di AVG..qualora non riuscite a scaricare ne in automatico ne in manuale significa che qualcosa ha manomesso il file hosts bloccando l'accesso ai siti di security..se avete problemi siamo qua.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

avira non scarica aggiornamenti

avira non scarica gli aggiornamentinon scarica antivirusavira non mi scarica gli aggiornamentiavira non fa aggiornamentiperchè avira non scarica gli aggiornamentiperchè avira non scarica aggiornamentiavira non scarica aggiornamentoavira antivirus non scarica aggiornamentiNON MI SCARICA AVIRA avira free non scarica aggiornamentinon riesco a scaricare aggiornamenti aviranon scarica antivirus percheavira non riesce a scaricare gli aggiornamentinon riesco a scaricare gli aggiornamenti aviranon mi scarica gli aggiornamenti aviraavira 10 non si aggiorna automaticamenteaviria non scerica gli aggiornamentiavira 10 non scarica gli aggiornamentinon scarica aggiornamenti antivirus0antivirus non si aggiornaavira 10 non scarica aggiornamentinon mi scarica aggiornamento aviraantivirus non scarica aggiornamenti
P2PSIN.it

Tags per questo thread