Cerco un buon antivirus!!

Questa è la discussione intitolata "Cerco un buon antivirus!!" del forum Sicurezza Informatica, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; ehi ciao ragazzi!! c'è qualcuno ke mi puo consigliare un buon antivirus!?!?ho il computer pienooo!!!...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cerco un buon antivirus!!

Utente sbienf si trova su una strada distinta

Cerco un buon antivirus!!

ehi ciao ragazzi!! c'è qualcuno ke mi puo consigliare un buon antivirus!?!?ho il computer pienooo!!!

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Riferimento: cerco aiuto!!

Cavoli, dipende, che tipo di computer hai i siti che frequenti, le tue abitudini, ma in generale, uno abbastaza buono sarebbe l'Avita Antivir Personal.Ma come hai fatto a sopravvivere fino ad adesso senza un antivirus? Comunque quello che ti ho detto è il mio e funziona anche bene, ma ce ne sono sicuramente di migliori. Un mio compagno ne conosceva uno fortissimo, mi andrò a informare, ma se non hai troppe pretese quello funziona benissimo.
    Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Cerco un buon antivirus!!

Ciao,

puoi usare AVG Antivirus o Avira Antivirus Free, come ti consigliava angelodellaforesta

AVG Anti-Virus Free Edition 8.9.237, Antivirus gratuito

Avira Antivirus

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

io pure sto senza antivirus...e il pc è più sano di un pesce...xd
    avira o g data!!..xd

ps: leggero ed efficace è nod32!!

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Io ti consiglio o Avira o avast!, AVG ultimamente da troppi problemi..nod32 è ottimo solo che non è free.

Se vuoi un antivirus free prendi Avira o avast!, G-data segnala tutto come virus, anche le applicazioni non dannose ma con parte di codice che sembra dannoso.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

g-data a me ankora non ha segnalatoa lcuna applicazione, solo virus che ho scaricato per vedere se funzionava xdxd...per ora li ha trovati tuuti...

avast si è buono solo che appesantisce nettamente il sistema e le scansioni sono lentissime..XDXD

nod è a pagamento si ... però sappiamo tutti come aggirare il problema...xd

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Resto sepre dell'idea che l'alternativa Free proposta in questa discussione sia all'altezza degli altri programmi antivirus a pagamento..

Se noti la classifica, ai vertici, trovi Avira Antivir al primo posto, avast! più sotto, in coda quelli a pagamento!
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente free.f si trova su una strada distinta

Citazione Originariamente scritto da The Stroker ® Vedi messaggio
    Io ti consiglio o Avira o avast!, AVG ultimamente da troppi problemi..nod32 è ottimo solo che non è free.

Se vuoi un antivirus free prendi Avira o avast!, G-data segnala tutto come virus, anche le applicazioni non dannose ma con parte di codice che sembra dannoso.
    Il migliore gratuito è Avast, che ultimamente si sta specializzando anche contro i rootkit; inoltre rispetto ad Antivir è praticamente uguale alla versione a pagamento e non ha fastidiose finestre pubblicitarie

jarod1981®
    Visitatori

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

buon antivirus

CERCO UN BUON ANTIVIRUS

avira o g data

cerco antivirus avira gratis

un buon antivirus

cerco un ottimo antivirus

avast o g data

avira avg o g data?

mi sapete consigliare un buon antivirus

un antivius per a9

nod32 o avira

un buon antivirus gratis yahoo

cerco anti virus pc

avg è un buon antivirus

G data è un buon antivirus?

cerco un antivirus ottimo

cerco AVIRA ANTIVIRUS

un buon antivirus yahoo

è più efficace avira o g datagdata è buon antiviruscerco buon antivirus gratisbuon antivirus pagamento sevenavg o g datacero avirag data antivirus o avast yahoo
P2PSIN.it