Pc infetto da virus, cerco un Security Tool

Questa è la discussione intitolata "Pc infetto da virus, cerco un Security Tool" del forum Sicurezza Informatica, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; salve a tutti,il mio pc è appena stato nfettato da questo virus,sn collegato col cell..ho fatto l'errore di riavviare il ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pc infetto da virus, cerco un Security Tool

Utente crispi25 si trova su una strada distinta

Stop Pc infetto da virus, cerco un Security Tool

salve a tutti,il mio pc è appena stato nfettato da questo virus,sn collegato col cell..ho fatto l'errore di riavviare il pc,in pratica dopo la prima schermata iniziale,rimane schermo nero cn cursore lampeggiante come se stesse per effettuare una scansione,ma questa scansione alla fine termina o dura all'infinito?perché nn m permette d avviare in modalità provvisoria..posso solo entrare nel bios..e m permette d formattare,solo ke vorrei evitarlo,almeno vorrei riuscire a salvare alcuni documenti..cosa devo fare?aiuto
    Grazie in anticipo

Admin Viridiana si trova su una strada distinta

Riferimento: Pc infetto da virus, cerco un Security Tool

Salve crispi, prova a leggere questa guida di sicurezza, potrebbe essere una soluzione per il tuo problema.

Saluti

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

virus schermo nero

security tool virus

virus security toolvirus schermata neravirus monitor nerocomputer infetto da virus sicuritysecurity tool italianovirus pc schermo nero security tool schermo nerovirus pc forum itaschermo infettopc schermo nero virussecurity tool a infettato tutto il pcschermo nero cursore lampeggiantevirus cursorerivviare pc da scermo nerorriparare computer da viruspc infettovirus cursore lampeggianteho il pc infettato da un virussecurity tooldesktop nero virusvirus computer schermo nerocursore che lampeggia viruscomputer infetto da virus salvare documenti e immagini
P2PSIN.it