Salve crispi, prova a leggere questa guida di sicurezza, potrebbe essere una soluzione per il tuo problema.
Saluti
Questa è la discussione intitolata "Pc infetto da virus, cerco un Security Tool" del forum Sicurezza Informatica, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; salve a tutti,il mio pc è appena stato nfettato da questo virus,sn collegato col cell..ho fatto l'errore di riavviare il ...
salve a tutti,il mio pc è appena stato nfettato da questo virus,sn collegato col cell..ho fatto l'errore di riavviare il pc,in pratica dopo la prima schermata iniziale,rimane schermo nero cn cursore lampeggiante come se stesse per effettuare una scansione,ma questa scansione alla fine termina o dura all'infinito?perché nn m permette d avviare in modalità provvisoria..posso solo entrare nel bios..e m permette d formattare,solo ke vorrei evitarlo,almeno vorrei riuscire a salvare alcuni documenti..cosa devo fare?aiuto
Grazie in anticipo
Salve crispi, prova a leggere questa guida di sicurezza, potrebbe essere una soluzione per il tuo problema.
Saluti