Cerco software free per la gestione di un Campionato di Calcio

Questa è la discussione intitolata "Cerco software free per la gestione di un Campionato di Calcio" del forum Richieste Programmi, parte della categoria Programmi Freeware; Cerco software che gestisca un campionato di calcio free, io ho trovato uno che si chiama pcstadiopro ma non ho ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco software free per la gestione di un Campionato di Calcio

Utente francofox si trova su una strada distinta

Cerco software free per la gestione di un Campionato di Calcio

Cerco software che gestisca un campionato di calcio free, io ho trovato uno che si chiama pcstadiopro ma non ho trovato la cura.
    Vi ringrazio anticipatamente

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Cerco software?

Ciao

Software personale per PC o inteso anche come script per il Web?

E poi, per gestire il Campionato in che senso?
    Che una volta inserite squadre e partite, ti dia classifiche e statistiche aggiornate?
    O un qualcosa tipo Fantacalcio?

Insomma..dacci altre info :)

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Pensandoci ho un amico che mi ha chiesto di un software del genere, in grado di stilare classifiche e robe delgenere sul calcio a 5 esiste un software??? io c'ho provato ma non ho trovato nulla
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente francofox si trova su una strada distinta

il programma per stilare classifiche ecc io l'ho trovato ma non riesco a trovare il codice di sblocco se volete dare un occhiata potete andare al sito: PC Stadio Pro - La gestione completa di tornei e campionati di calcio e scaricare gratuitamente la versione demo che però per diventare buona a tutti gli effetti necessita di un codice di sblocco che io non sono riuscito a trovare.

jarod1981®
    Visitatori

Ovvio che non lo trovi...il software è completo solo per chi lo acquista, mi spiace.

Invio per posta elettronica del codice di sblocco

Questa è l'opzione più veloce ed economica.
    All'utente verrà inviato un codice da inserire nel programma, che sbloccherà il programma, passando da versione dimostrativa a versione completa.
    [Premi qui per avere maggiori informazioni sull'inserimento del codice]
    I passaggi da compiere per l'acquisto del programma sono molto semplici:
    1. scaricare la versione dimostrativa del programma ed installarla
    2. compilare il modulo d'ordine e inviarlo direttamente on-line, oppure spedirlo a SOGIPA per posta elettronica, fax o lettera (premi qui per informazioni sui contatti)
    3. effettuare il pagamento tramite bonifico bancario oppure bollettino di conto corrente postale (premi qui per le coordinate per il pagamento)
    Per velocizzare le operazioni, si consiglia di allegare una fotocopia (o scansione) della ricevuta di versamento all'ordine d'acquisto
    • entro 48 ore lavorative (dalla ricezione della ricevuta di pagamento) si riceverà il codice di sblocco via posta elettronica
    Si consiglia di conservare il codice di sblocco, per successivi aggiornamenti

Riguardo questo Software quindi non possiamo darti alcun aiuto, fornirti tale codice sarebbe un'operazione assolutamente illegale.

Direi di dirottare quindi la ricerca verso altri Software, con la speranza di trovarne qualcuno completamente gratuito.

Grazie

Utente juppy81 si trova su una strada distinta

Riferimento: Cerco software freeper la gestione di un Campionato di Calcio

Ciao, anch'io organizzo tornei di calcio/calcetto, ed il miglior software web che mi sento di consigliarti è www.chetorneo.com. E' davvero ottimo e completo di tutto.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

pc stadio pro codice sblocco

pc stadio pro

pc stadio pro gratis

pc stadio pro codice

codice sblocco pc stadio pro

pc stadio pro download

codice di sblocco pc stadio pro

software gestione tornei calcio

software gestione squadra calcio

software gestione campionato di calcio

software calcio gratis

software gestione calcio gratisgestione campionatosoftware gestione campionatipc stadio pro freeCODICE SBLOCCO PC STADIOpc stadioCODICE PC STADIO PROgestione squadra calcio gratisgestione campionato di calcio gratisprogramma gratis per gestire campionato di calcioprogramma gestione campionatigestione campionatisoftware campionato calciogestione squadra calcio
P2PSIN.it

Tags per questo thread