dove posso trovare il programma musich match jukebox?

Questa è la discussione intitolata "dove posso trovare il programma musich match jukebox?" del forum Richieste Programmi, parte della categoria Programmi Freeware; Una volta usavo musich match jukebox ed avevo la versione 8 su windows 2000, poi sono passata a vista ora ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dove posso trovare il programma musich match jukebox?

Velocista chiccolina86 si trova su una strada distinta L'avatar di chiccolina86

dove posso trovare il programma musich match jukebox?

Una volta usavo musich match jukebox ed avevo la versione 8 su windows 2000, poi sono passata a vista ora ad xp e non riesco a trovare il sito ufficiale dove trovare una nuova versione, l'ultima che ho trovato è la 10.3. ma che fine ha fatto questo programma?? e la ditta produttrice anche lei è sparita nel nulla?? grazie mille era un bellissimo programma, anche se la grafica dell'otto vista adesso farebbe ridere...vi prego aiutatemi non sopporto più winamp e itunes...
    Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento

Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
    L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì

[SIGPIC][/SIGPIC]

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Riferimento: dove posso trovare il programma musich match jukebox?

Non sò se può aiutarti, io avrei trovato questo:

MusicMatch Jukebox - Yahoo! Music Jukebox download: download gratis
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

grazie mille anche se il link rimanda al 7...ora provo a scaricarlo lo stesso, vediamo che roba è...grazie mille!!!

Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni

[SIGPIC][/SIGPIC]

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Mmmm..mi dispiace..proverò a cercare ancora
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

Utente giavarro si trova su una strada distinta

ciao chiccolina,
    musich match jukebox non esiste più!
    I diritti li ha comprati yahoo nel settembre del 2004 per 160 milioni di dollari.
    Adesso il programma si chiama Yahoo! Music Jukebox ed è fatto sulla base di musich match jukebox.

Grazie mille giavarro per le informazioni!!!Uffa...mi mancherà!!!grazieee!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

musicmatch jukebox windows 7

musicmatch jukebox windows 7 italiano

musicmatch jukebox per windows 7

musicmatch windows 7jukebox programmamusicmatch jukebox 10 italianomusicmatch per windows 7musicmatch jukebox italiano windows 7musicmatch jukebox italianomusich matchmusic jukebox per vistamatch jukebox per window 7match music jukeboxdownload match music jukebox italianoMusicmatch JUKEBOX italiano per windows 7musicmatch jukebox compatibile windows 7musicmatch jukeboke 10 traduzione italianojukebox per windows 7programma jukebox italianomusicmatch jukebox italiano win7programma jukeboxmusicmatch italiano gratismusicmatch jukebox per windows 7 freeprogrammi jukebox9
P2PSIN.it